“È Nikita, guardate che fa”. Sorpresa dalle telecamere del GF Vip: cosa combina al suo corpo

Nello spiato appartamento del GF Vip 7 sono rimasti soltanto Andrea Maestrelli, Edoardo Tavassi, Milena Miconi, Alberto De Pisis, Luca Onestini, Nikita Pelizon, le neo finaliste, Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Micol Incorvaia. Nel relax mattutino l’influencer dalla chioma smeraldo ha sconvolto e preoccupato i fan.

Nelle ultime ore i Nikiters, come il resto dei telespettatori di questo GF Vip 7, che chiuderà i battenti con la Finalissima del prossimo 3 aprile, sono rimasti a bocca aperta vedendo cosa ha combinato la triestina. Molti si sono preoccupati per Nikita Pelizon, altri l’hanno derisa, come sempre. Ne ha combinata un’altra.

gf vip nikita olio


GF Vip, la scoperta su Nikita: cosa fa al suo corpo

La prossima 44esima puntata del reality sancirà il quarto finalista dell’edizione. È da tre televoti che la ex fidanzata di Matteo Diamante, l’ultima persiana rimasta nella dimora capitolina dopo la eliminazione di Antonella Fiordelisi, perde contro i suoi nemici spartani. Che questa sia la volta buona per lei? Può darsi, dato che ormai i Donnalisi sono in panchina, probabilmente concentreranno tutti i loro voti sulla gieffina.

gf vip nikita olio

Ma, come il reality ha sempre insegnato, non è mai detta l’ultima parola. Tornando al gesto che ha fatto saltare in aria mezza platea virtuale, Nikita Pelizon aveva deciso di godersi la magnifica giornata di sole, come anche gli altri coinquilini di Cinecittà. Dopo aver indossato il bikini, si è diretta in cucina, dove si è cosparsa di olio d’oliva per abbronzarsi. “È pazza? Io una volta mi sono gravemente ustionata così, deve saperlo!”, “Pericolosissimo per la pelle”, “Prima lo shampoo per cani ora questo”, “Fate qualcosa, aiuto!”.

“Povera Nikita, tutto alle sue spalle”. Al GF Vip non è un momento facile per lei

“Devo dire questa cosa su Oriana”. Daniele parla e il pubblico del GF Vip resta muto

“Sono matti, guardate che hanno scritto”. GF Vip, il messaggio aereo sconvolge tutti