“L’abbiamo scoperta”. Giselda, il pubblico del GF ha sentito la verità, prima che la regia staccasse

Continuano le censure alquanto sibilline da parte dei criticati autori del GF 2023. I telespettatori avevano gradito molto l’idea di Pier Silvio Berlusconi di debellare i vipponi triti e ritriti di Alfonso Signorini per dare spazio ai nip e al massimo a dei famosi degni di nota. Giselda Torresan sui casting e la regia ha staccato.

Non è assolutamente la prima volta che su Twitter si parla, con sospetto, della partecipazione di Giselda Torresan al GF 2023. Diverse le segnalazioni giunte in privato e poi diffuse dall’esperta di cronaca rosa e tv Deianira Marzano, secondo cui la veneta avrebbe comprato fan e così via. Lei parla e la regia censura.

giselda torresan grande fratello 2023


Giselda Torresan, cosa si è sentito al GF 2023

In un momento di relax la influencer amante delle montagne, e del suo caro Veneto che non manca mai di menzionare, anche quando non c’entrerebbe niente, stava chiacchierando con Rosy Chin. Questa ha chiesto chiaramente all’altra come è riuscita ad entrare al GF 2023. “Come ci sei arrivata?”, la chef. “Ma io sono arrivata qui per caso”, ha risposto la 34enne di Asolo e il pubblico ha presto rizzato le orecchie. A quanto detto dall’inquilina dello spiato appartamento di Cinecittà sarebbe bastata la sua fama veneta.

giselda torresan grande fratello 2023

Incuriosita quanto gli spettatori all’ascolto in quel momento, la concorrente milanese con origini cinesi si addentrata nella faccenda per saperne altro. “Ti hanno mandato un messaggio sui social?”, le ha chiesto ancora e Giselda Torresan ha risposto di sì, continuando a spiegare. Peccato che la regia sia intervenuta prima togliendo l’audio ed infine cambiando inquadratura. Il web è furioso: “Che presa in giro”, “Rip a chi credeva prendessero qualcuno di noi poveri nip”, “Tutti raccomandati i nip”, “Altro che provini, le zeppe!”.

“Questo è razzismo”. GF, il pubblico furioso. Accuse alla concorrente: “Vergogna”

“Non potevi essere così”. Rosy Chin, ecco com’era prima del GF: irriconoscibile

“Che botta Alfonso”. Grande Fratello 2023, la regia gliel’ha fatta grossa in diretta