Il Grande Fratello 2023 si è concluso quasi un mese fa ormai, ma i suoi protagonisti ancora fanno parlare di loro e le tanto chiacchierate dinamiche continuano anche fuori dallo spiato appartamento di Cinecittà. Giuseppe Garibaldi e la dedica pubblica per Beatrice Luzzi e i cosiddetti Beabaldi riprendono a sognare.
Avevano chiuso, brutalmente, la liaison che li legava in maniera romantica e passionale quando il Grande Fratello 2023 era ancora nel pieno delle dinamiche e del gioco. Giuseppe Garibaldi a quel punto passava il suo tempo soprattutto con Anita Olivieri, nemica di Beatrice Luzzi. Verso la fine si erano ritrovati e ora?
Beatrice Luzzi, il colpo di scena di Giuseppe Garibaldi
Dopo il loro riavvicinamento nella dimora capitolina, che a molti telespettatori è sembrato più che altro il solito tentativo di emergere del calabrese dopo la rottura con la ‘amica’ Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi si era beccato un due di picche chiaro e tondo nello studio di Verissimo. Silvia Toffanin sghignazzava, lui tentava di dare un futuro alla travolgente complicità che c’era stata tra lui e Beatrice Luzzi. Nulla da fare.
“Mi devo riprendere un cuore”
— Antonella 🏵️ (@Anto_8384) April 16, 2024
Detto. Fatto. ❤️🩹 #beabaldi pic.twitter.com/2cAq6ctoh8
Per la seconda classificata del Grande Fratello 2023, nel talk di Canale 5, era un no categorico, o almeno così sembrava. Aveva spiegato che la magia era finita e che avrebbero rischiato di farsi soltanto del male a vicenda. Ma Giuseppe Garibaldi sembra non demordere e c’è persino chi sostiene che in realtà tra loro ci sia una storia segreta. Ovviamente sono i Beabaldi, il loro fandom, a sperarci. Ecco che poche ore fa il 31enne ha fatto una dedica a sorpresa. Una data, il 16 marzo scorso, quando si erano ritrovati nel reality. “Lo fa per hype, svegliatevi!”, “Questo è amore”, “C’è ancora speranza!”, scrivono, più e meno illusi, su X.
“Non c’è più”. Scoppia il caso ad Amici 23, l’allievo di punta è uscito: “Cosa gli è successo”
“Colpo basso, non dovevate farlo vedere”. Isola dei Famosi, l’ira del naufrago contro Vladimir
“Se ne vanno anche loro”. Terremoto Rai, dopo Amadeus altri conduttori big sulla porta