Dall’ultimo Grande Fratello al cinema, l’annuncio che lascia tutti sorpresi: “Ecco il mio primo film”

Dopo poche settimane dalla sua Finalissima, che ha visto il trionfo di Perla Vatiero che oggi è impegnata pubblicità semi-occulta online mentre aspetta un ruolo da attrice in Mare Fuori, il Grande Fratello 2023 è ancora sul pezzo e continuano gli scoop a riguardo. Una ex concorrente debutterà a breve come attrice.

No, per il momento Perla Vatiero non potrà far altro che godersi il suo ritrovato amore con Mirko Brunetti e le sue infinite sponsorizzazioni sui social. Non è il suo turno e non è chiaro se succederà mai di vederla recitare come sogna. È una sua ex collega, del Grande Fratello 2023, a essere prossima alla recitazione.

dal grande fratello al cinema annuncio concorrente


Grande Fratello, la ex concorrente debutta al cinema

Ormai è tutto confermato, visto che il primo ciak è già stato battuto in quel di Cinecittà World. Il posto è sempre quello, ma il contesto del set televisivo è sicuramente diverso dai reality. “Oggi inizia, per me, un nuovo viaggio”, ha infatti annunciato la protagonista di questa grande avventura che chiaramente non si è lasciata scappare, dopo quella al Grande Fratello 2023 di Alfonso Signorini. Ma di chi si sta parlando?

dal grande fratello al cinema annuncio concorrente

“Il cinema è sempre stato nei miei pensieri e fin da bambina. Oggi anche questo cassetto si apre, dando sfogo alla meravigliosa arte a me prima sconosciuta. Mi sento così grata e felice e mi godo ogni istante, imparo, rubo, cresco. La vita è davvero meravigliosa! Non si finisce mai d’imparare e di sognare. Grazie alla produzione di DinDon per avermi voluto in questa famiglia”, ha scritto l’ex gieffina, selezionata pure per La ruota della fortuna, Samira Lui. Presto sarà al fianco di Enzo Salvi nella seguita serie tv di Italia 1.

“Non c’è più”. Scoppia il caso ad Amici 23, l’allievo di punta è uscito: “Cosa gli è successo”

“Questo non puoi farlo”. Bufera su Perla, protesta dei suoi stessi fan: “Allora addio per sempre”

“Lui non è abbastanza ricco per me”. Sonia Bruganelli rimbalza il famoso: più chiaro di così