Meglio tardi che mai, staranno senz’altro dicendo una lunga serie di spettatori del Grande Fratello 2023 dopo l’eliminazione di ben due veterani di questa edizione quasi giunta alla Finalissima. Niente Finale per Anita Olivieri e Paolo Masella, la prima eliminata al televoto settimanale, l’altro a quello flash. Le reazioni.
Il 26enne romano potrà tifare per Letizia Petris da casa, da sempre ha sostenuto che “l’amore della sua vita”, così l’ha definita appena dopo l’eliminazione, potrebbe vincere il Grande Fratello 2023. Il televoto che l’ha eliminato è stato spietato, percentuali misere per lui. Meno per Anita Olivieri. Ora le loro parole.
Grande Fratello, Paolo e Anita dopo l’eliminazione
Se all’ex migliore amica di Giuseppe Garibaldi, neo protagonista della poco convincente ship dell’ultimo minuto con Alessio Falsone, è sempre stata attaccata sui social con l’accusa di essere raccomandata (e per più ragioni), Paolo Masella è rimasto famoso per il ‘ditone’ sempre alzato nella speranza che Alfonso Signorini gli facesse fare la morale, contro Luzzi e compagnia bella, e per essere soprattutto comodino. Una volta usciti dalla porta rossa entrambi si sono detti “felici”, anche se quasi nessuno ne era convinto.
Cara Anita a dirla proprio tutta se fosse stato a scegliere il pubblico, sin dall’inizio, senza tanti salvataggi, purtroppo saresti resistita come un gatto in tangenziale …. Questa è verità
— Michela Masarotti (@MichelaMasa) March 19, 2024
Era oraaaaaaaaa
— Arianna Bonadie (@BonadieArianna) March 18, 2024
Ma poi sta roba che ha tenuto testa dove l’hanno vista??
Ad ogni confronto con Beatrice piangeva!!!!
Nonostante le frequenti se non constanti critiche del pubblico sui social, lungo questi sei mesi di Grande Fratello 2023, alla fine i due eliminati della 45esima puntata possono comunque ritenersi soddisfatti. Ciò non gli ha impedito di restare lì fino a meno di una settimana dalla Finalissima. “Il percorso stato è pieno. Penso di aver dato tutto quello che potevo e sono arrivata più lontano di dove immaginavo. Sono andata oltre i miei limiti. È la più grande vittoria, sono davvero felice di com’è andata”, ha detto Anita Olivieri ieri.
Penseranno nella loro limitatezza che nn li si può digerire per “colpa” di Bea ..invece è tutto merito loro!
— PatMario (@PatMar55) March 19, 2024
Roma trema.
— Andrea Maja (@AndreaMaja) March 19, 2024
C’è un DITONE libero per la città.
Camminare raso muro.#GrandeFratello
“È stato un viaggio bellissimo. Poi ho incontrato l’amore della mia vita e ho trovato nuovi amici. Questa è stata una cosa unica, infinita, che mi rimarrà per sempre dentro. L’eliminazione non mi pesa ed arrivato a questo punto ho preso tutto e ho dato tutto quello che potevo. Va bene così e sono contento sia andata in questa maniera”, ha detto a sua volta Paolo Masella. Adesso gli utenti più sadici sognano a distanza il momento in cui, ieri, gli ex gieffini avranno aperto i social scoprendo l’opinione che molti avevano di loro.
“Perché è stata mandata via”. Grande Fratello, la decisione su Anita: non hanno avuto pietà
“Sai cosa succede dopo?”. Grande Fratello: Garibaldi lo fa sapere solo a Rosy, in confidenza