Di sicuro i pochi concorrenti rimasti, nello spiato appartamento di Cinecittà, erano reduci da una puntata del Grande Fratello alquanto segnante. Letizia Petris ha visto uscire il fidanzato Paolo Masella mentre Alessio Falsone la sua nuova conoscenza Anita Olivieri. Il 31enne milanese ha vissuto un crollo durante la notte, gridava al ritiro.
Non è la prima volta che Alessio Falsone veste i panni dell’insofferente pronto ad uscire infischiandosene di penale e percorso al Grande Fratello 2023. Eppure non è mai effettivamente uscito, neanche ieri dopo l’eliminazione di Anita Olivieri. Diceva che l’avrebbe seguita ma poi? La sfuriata nella notte. Gli altri basiti.
Grande Fratello, la crisi e poi l’annuncio: “Io me ne vado”
Negli ultimi tempi si è distinto soprattutto per le sue sfuriate, in particolare contro Federico Massaro ed il bello è che il motivo fosse la carica dello spazzolino, finito in frantumi tra le sue mani e sotto agli sguardi sconvolti di mezzo Grande Fratello 2023, due notti fa. Neanche l’ultima nottata a quanto sembra è stata serena per Alessio Falsone che, dopo aver discusso con Varrese, ha ricominciato a recitare la sua litania. Però, attenzione. Spoiler: pure stamattina la dimora capitolina ha visto il suo risveglio. È ancora là dentro.
Più che giusto , ma che voleva anda in finale per una finta ship con la pluriscemunita ❓❓🤮🤮
— max62 (@max624696075049) March 19, 2024
Dicono che ieri pomeriggio praticamente lo ha passato in confessionale. Molto probabilmente avrà trattato….per non uscire
— Monica Santuari (@SantuariMonica) March 19, 2024
Sembra uno in astinenza, che brutta gente che infilano lì dentro
— Auri (@Auri______90) March 18, 2024
se vuole gli agevolo l’uscita…che dio ce ne scampi e ce ne liberi
— nella1986 (@nella19861) March 19, 2024
“Io vado. Voglio uscire. Non so nemmeno perché mi sono fatto dire ‘resta in casa’. Perché a me di restare in casa non me ne frega proprio un c***o. Ma vaff***lo va, basta. Dai ma va****ulo”, gridava ieri mentre la porta rossa si faceva sempre più vicina di fronte a lui. Gran parte degli spettatori online stava a guardare e molti speravano, si legge sui tweet, che il gieffino uscisse sul serio dopo così tanta aggressività, offese e minacce, tante provocazioni gratuite. Per non parlare delle parolacce, delle tante presunte bestemmie. “Per noi puoi uscire”, “Mentadent sei libero vai!”, “Zanna Bianca la porta è lì, vai!”, scrivono gli utenti di X.
“Perché è stata mandata via”. Grande Fratello, la decisione su Anita: non hanno avuto pietà
“Sai cosa succede dopo?”. Grande Fratello: Garibaldi lo fa sapere solo a Rosy, in confidenza
“Quei concorrenti fuori dall’Isola dei Famosi”. La decisione di Pier Silvio: “Non se ne parla”