“È il momento di dirlo”. Grande Fratello, Signorini senza pietà: finisce malissimo per Anita

La lunga avventura di Anita Olivieri nello spiato appartamento di Cinecittà si è conclusa lo scorso lunedì e ieri, in occasione della 46esima puntata del Grande Fratello 2023, si è presentata in studio tra tutti gli ex concorrenti e ha incontrato il suo ‘fidanzato’ Alessio Falsone. Sul più bello, però, spunta l’ex Edoardo.

Probabilmente il pubblico ha eliminato Anita Olivieri anche per la scelta sentimentale che ha fatto senza il minimo scrupolo nei confronti del suo storico ex fidanzato, Edoardo Sanson, di cui è stata innamorata per dieci anni e che aveva appena rivisto a San Valentino al Grande Fratello 2023. La stoccata in diretta.

grande fratello anita smontata sullo scandalo


Grande Fratello, Signorini provoca Anita

“Non riesco a dormire. Passo il tempo a guardarti, devi uscire perché passo le mie giornate così. Non fai altro che parlare di Petunia. Questo mi fa piacere, non tanto perché è il mio gatto ma perché è una parte della mia vita e hai capito che è importante. Mi fai ridere e poi hai fatto un monologo in suite. Per questo non riesco a staccarmi. Continua a essere come sei”, ha esordito lei romantica, ieri, con Alessio Falsone.

Peccato, o per fortuna, che a rovinare il poco convincente idillio c’ha pensato Alfonso Signorini che non ha resistito regalando gioie al popolo social, interrompendo Anita Olivieri. “Una curiosità, io non riesco a resistere. Lo hai sentito Edoardo?”, le ha detto e lei ha detto di no: “Devo un attimo metabolizzare. Oggi l’unica cosa che sento è continuare a guardare il Grande Fratello 2023, vedere i miei amici e vedere lui”. “Alfo c’hai sfamato!”, “Perfido, adoro”, “Lui proprio non la può vedere che bello!”, scrivono tanti fan su X.

“Anita? State bene a sentire”. Grande Fratello, la bomba dall’ex fidanzato: pubblico impazzito

“Ora di lei e me lo posso dire”. Grande Fratello, Alessio vuota il sacco dopo l’uscita di Anita

“Addirittura”. Si scopre cosa farà Anita dopo il Grande Fratello, un colpo pazzesco: “È troppo”