Finalmente ieri, in occasione della 43esima puntata del Grande Fratello 2023, Alfonso Signorini ha detto in diretta il nome del secondo finalista ufficiale dopo Beatrice Luzzi e lo ha fatto come si deve, ovvero, in studio. Al televoto Letizia Petris, Paolo Masella, Anita Olivieri e Rosy Chin. Gioia, urla, tanta commozione.
Dopo una esperienza lunga la bellezza di sei mesi all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà non poteva arrivare una soddisfazione più forte. Immunità per le prossime puntate del Grande Fratello 2023 ed un posto garantito in Finale. Rosy Chin è la seconda finalista ed il verdetto è arrivato dal marito Paolo.
Grande Fratello, annunciata la seconda finalista
Prima di annunciare chi tra Letizia Petris, Paolo Masella, Anita Olivieri e la ristoratrice italo-cinese avesse vinto, Alfonso Signorini ha fatto patire parecchio i concorrenti in nomination, che naturalmente erano già in fibrillazione e non erano più nella pelle di scoprire il prediletto del pubblico. Infine è stata Letizia Petris a arrivare nello studio del Grande Fratello 2023 con Rosy Chin, ancora ignara del suo imminente destino. “Quanto è potente Bea con i suoi fan, ce l’hanno fatta. Di solito Rosy era sempre al 6%”, “Rosy che crede di essere amata ma è solo la meno peggio!”, “Missione compiuta”, scrivono degli utenti su X. Ma perché?
Rosy che crede di essere amata in realtà è solo la meno peggio auguri chin#grandefratello pic.twitter.com/AVoOFCuL5f
— No vabbè (@in_chesenso) March 11, 2024
il 53% quanto e’ potente Beaaaa…. ed i suoi fan ovviamente…. c’e. l’hanno fatta di solito Rosi era sempre al 6%
— Valerio (@VSalentino) March 11, 2024
Dopo la suspence il verdetto, svelato dal marito Paolo, niente di più commovente per Rosy Chin, che era sotto choc: “Sai come sono fatta, non pecco di presunzione e non sento mai di meritarmi le cose perché ci siamo sempre guadagnati tutto quanto con immenso sacrificio e forza”, ha detto in lacrime. Un grande giorno, assolutamente, ma la 38enne ancora non sa che a farla vincere con il 53% dei voti non sono stati solo i suoi sostenitori, che di solito non superavano il 10%, ma anche di chi la riteneva la migliore rispetto agli altri gieffini. Una vera e propria strategia per evitare di far vincere Letizia, Paolo e, soprattutto, Anita.
“Beatrice? Forse no: chi vince”. Grande Fratello, l’amica Fiordaliso ha fatto un altro nome
“Hanno fatto sesso”. Grande Fratello, è scandalo perché sono quei due: “Non si è fatta scrupoli”
“Qui è squalifica immediata”. Grande Fratello, il nuovo caso scoppiato fa tremare la casa