Dopo tante, infinite tribolazioni i superstiti del Grande Fratello 2023 hanno scoperto chi tra Letizia Petris, Paolo Masella, Anita Olivieri e Rosy Chin a chi spettava il posto in Finale oltre alla temibile Beatrice Luzzi ed è stata festa per la cuoca. Adesso fuori anche la data del grande giorno e grazie a Cesara Buonamici.
Sono mesi, settimane che sia il pubblico di telespettatori del Grande Fratello 2023 cercano di indovinare la data dell’attesissima Finale che ha avuto il sapore di un’oasi nel deserto, per fin troppo tempo. Cesara Buonamici, nel corso della 43esima puntata, ha messo fine ai dubbi degli spettatori. A quando la Finale?
Grande Fratello, Cesara Buonamici dà l’annuncio sulla data della finale
Sicuramente quella andata in onda ieri è stata una diretta piena di colpi di scena, di sorprese. Rosy Chin non poteva credere alle sue orecchie, il verdetto del televoto per il secondo finalista del Grande Fratello 2023, anche perché è stato pronunciato dal marito Paolo tra la gioia e la commozione dei presenti. Poco prima della puntata, finalmente, la discussa opinionista si è presa l’impegno di parlare dell’attesa Finale.
✈️✈️✈️
— Marco (@IsonoMarco) March 6, 2024
La giornalista prima di andare in onda con il compare Alfonso Signorini si è presentata come di consueto da Myrta Merlino nello studio di Pomeriggio Cinque dove ha potuto regalare qualche anticipazione ai vari telespettatori all’ascolto. Dopo tante domande è ufficiale. Gli ultimi due finalisti spegneranno le luci dello spiato appartamento di Cinecittà il prossimo giovedì 4 aprile. Manca ormai poco alla fine di una edizione che ormai sembrava infinita e che ha segnato l’egemonia di Beatrice Luzzi. Qualcuno riuscirà a batterla?
“Beatrice? Forse no: chi vince”. Grande Fratello, l’amica Fiordaliso ha fatto un altro nome
“Hanno fatto sesso”. Grande Fratello, è scandalo perché sono quei due: “Non si è fatta scrupoli”
“In finale batte Beatrice e Perla”. Sorpresa al Grande Fratello: il pubblico esplode all’istante