Non è mai stato un buon periodo per Beatrice Luzzi in quel del Grande Fratello 2023, essere la regina di una edizione, sebbene indiscussa, e indistruttibile, non garantisce la serenità nello spiato appartamento di Cinecittà. Questo in particolare è un momento straziante per lei, che sogna il ritiro. Il suo ultimo sfogo.
Trovandosi in giardino con uno degli ultimi ingressi famosi , Marco Maddaloni, con cui va fortunatamente d’accordo, al contrario di buona parte delle vecchie leve, Beatrice Luzzi si è aperta sbottando e non solo parlando di Massimiliano Varrese, anche di Giuseppe Garibaldi. Il suo Grande Fratello rischia sempre più.
Grande Fratello, il crollo di Beatrice
È da due puntate, se non persino tre, che l’attrice di Vivere confessa tra confessionale e collegamento di voler abbandonare l’avventura televisiva di cui è l’unica vera e propria protagonista. Senza di lei autori ed Alfonso Signorini non saprebbero probabilmente come sopravvivere e gli ascolti vivrebbero un tracollo. I giorni affrontati da Beatrice Luzzi sono sempre più duri. Ieri Giuseppe Garibaldi ha voluto darle conforto.
Colei che ha picchiato una donna e l’altra che considera i maschi più delle donne.
— Mia (@Mia46929582) December 14, 2023
Maddaloni ha un’intelligenza pratica davvero invidiabile, sempre pensato! Per quello sa essere così bastardo, legge bene le situazioni e sa come muoversi 5 mosse in anticipo!
— Jessica Flexer (@jessica_flexer) December 14, 2023
Aveva seppellito l’ascia di guerra per un attimo, vedendo la sua ex fiamma distrutta, piangere in camera. Poi però, come suo solito, ha messo in dubbio la sua sincerità e lei n’è rimasta molto ferita. “Ho un sacco di difetti, la cosa che mi fa arrabbiare è quando mi dicono che non sono sincera. Come fa a dire che non lo sono?”, ha chiesto la 53enne a Marco Maddaloni, a sua volta molto rammaricato per lo stesso motivo. “Non può finire così”, “Non ce la fa più, vuole uscire!”, “Marco l’unico buono tra le vipere”, “Così non può continuare!”, “È stufa, esausta. Garibaldi peggio del Guru”, “La vogliono distruggere”, commentano preoccupati i fan su Twitter.
“Espulsione per Perla”. Grande Fratello, questa non ci voleva: l’hanno beccata e subito bufera
“Varrese deve uscire”. Grande Fratello, non c’è pace. E il pubblico è d’accordo: “Giusto così”
“Baciami, avanti”. Grande Fratello, Greta si lancia con lui ora che non c’è più Mirko in casa