“Cambiano Tina e Gianni”. Sembra pazzesco ma Maria ha deciso così per Uomini e Donne

La maggioranza dei fedelissimi telespettatori di Uomini e Donne seguono lo storico dating show di Maria De Filippi ormai quasi come un rituale, dopo pranzo, insieme al caffè, la puntata è immancabile e sembra che a loro piaccia proprio il fatto che resti sempre immutato. Ora novità per Tina Cipollari e Gianni Sperti.

A quanto pare, il pubblico, per una volta, dovrà accettare un possibile cambiamento nel format di Canale 5 e che dovrebbe riguardare proprio i protagonisti più amati in assoluto, i mitici quanto comici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Maria De Filippi penserebbe ad un nuovo ruolo, per loro, a Uomini e Donne.

uomini e donne cambiano tina e gianni


Uomini e Donne, per Tina e Gianni cambia tutto

Pensare che gli spettatori della trasmissione televisiva ultraventennale ancora devono riprendersi da una grande novità accaduta nell’ultimo periodo. Ovvero vedere non soltanto Ida Platano ritornare a Uomini e Donne, nuovamente con il cuore infranto dopo la rottura con Alessandro Vicinanza e l’abbandono dell’ex storico Riccardo Guarnieri, ma nella inedita veste di ‘tronista over’. Ruolo mai visto prima nel programma.

uomini e donne cambiano tina e gianni

L’indiscrezione sull’intramontabile due del Biscione è arrivata in queste ore dal periodico Nuovo. “Maria De Filippi ha dei progetti per i suoi due opinionisti. Aria di cambiamenti a Uomini e Donne. Da opinionisti a tronisti, Maria si impegna a trovare l’amore a Gianni e Tina”, si legge sulla rivista. Sulla ultima erano già uscite chiacchiere di questo tipo, ma mai sul caro collega. Il pubblico potrebbe apprezzare tanto questa trasformazione che regalerebbe grasse risate, ma probabilmente i più tradizionalisti avrebbero da ridire.

“Non puoi essere tu”. E invece sì, arriva a Uomini e Donne ed è choc: “Che ti è successo?”

“Roberta Di Padua fuori”. Clamoroso a Uomini e Donne, perché ha lasciato il programma

“Quindi lui è il fratello”. Maria De Filippi, non si sapeva: eppure lo vediamo in tv ogni giorno