Ogni qual volta che si parla dell’astio e della poca stima reciproca che ci sono tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023 la prima parla sopra l’ultima ricoprendola d’accuse e insulti. Non che l’altra non sappia difendersi con frecciate al vetriolo ma con un altro ‘stile’. Richiamo degli autori per la 26enne.
Per il momento Beatrice Luzzi è completamente all’oscuro di quanto accaduto al Grande Fratello 2023 e una parte di pubblico vorrebbe che le venga riferito in puntata. Gli autori non potevano non riprenderla e Anita Olivieri, non contenta, ha subito ripreso a sputare veleno. Suo complice, aizzatore, Alessio Falsone.
Grande Fratello, la regia costretta a richiamare Anita
Bisogna dire che per quanto la loro ‘ship’ non stia convincendo praticamente nessuno per un certo verso Anita Olivieri ed Alessio Falsone sembrano molto in sintonia in quanto a malizia. Sin dagli inizi del Grande Fratello 2023 la gieffina ha provocato e deriso Beatrice Luzzi dicendole di alzare troppo il gomito, di non reggere l’alcol, di diventare molesta già al primo bicchiere di vino e non solo. Stavolta, persino di peggio.
Tutto è cominciato quando il cast stava ballando per la casa durante un aperitivo. Beatrice Luzzi e tutto il resto della casa si stavano divertendo in serenità, gli unici a vestire i panni di vipere della situazione sono stati appunto i due nuovi ‘piccioncini’. Alessio ha riferito ad Anita che pareva quasi che la attrice ci stesse provando con lui (stava solo ballando liberamente come fa sempre con tutti). Detto fatto, l’altra è partita.
Presa con le mani nella marmellata, vediamo se fanno vedere questo video, sicuramente lo neghera’
— barionsilvana3136 (@barionsilvana31) March 10, 2024
Questa non si rende conto che se non fosse l’autore a tenerla dentro contro la volontà di chi segue questo squallido GF spero esca così lo vede con i suoi occhi è incommentabile la sua presenza è vergognosa
— Maura Zambelli (@lamiura56) March 10, 2024
Coprendosi il microfono la ragazza ha ricominciato con la solita versione. “Guarda che è proprio molesta quando beve, lo fa sempre. Non solo ora con te è proprio molesta”, ha cominciato a dire quando per una volta fortunatamente gli autori l’hanno zittita. “Anita”, hanno detto. Peccato che lei abbia continuato ed il web ancora sta ridendo per la sua poca lucidità: “È un po’ invidiosa. Vuole tutto ciò che è mio”, ha detto. “Stavolta anche se è raccomandata non hanno potuto ignorare”, “Vergogna”, “Ma è dissociata? Quando mai Bea potrebbe invidiarla. Che ridere!”, “Doveva uscire da settembre. Lo schifo”, scrivono dei fan su X.
“È una cosa brutta”. Grande Fratello, l’annuncio sul fidanzato di Anita: “Lei dovete informarla”