Per qualche giorno il Grande Fratello 2023 ed i suoi telespettatori hanno tremato all’idea di non avere più Beatrice Luzzi nello spiato appartamento di Cinecittà. Si era assentata momentaneamente per via di una problematica famigliare. Beh adesso si conoscerebbe la sua data di ritiro. Si ritirerà? I fan l’hanno sentito.
Sembra assurdo ma è andata proprio così. Gli spettatori stavano seguendo come di consueto la diretta e la regina indiscussa del Grande Fratello 2023, la più amata dai telespettatori e la più ‘odiata’ dal cast, si è lasciata scappare un dettaglio di troppo. Un fraintendimento, pura verità? Cos’ha detto di Beatrice Luzzi.
Grande Fratello, Beatrice: “Ecco quando esco”
Il suo adorato papà di 86 anni nel periodo natalizio si era fratturato il femore, un incidente molto critico a quell’età in particolare, e lei si era momentaneamente assentata dal Grande Fratello 2023 per seguirlo in questo problema di salute. Dopo l’intervento ortopedico andato a buon fine, l’attrice si è fortunatamente ripresentata nella dimora capitolina tra i più e meno sinceri applausi e brindisi dei compagni d’avventura. Oggi il pubblico è terrorizzato per via di alcune parole della 53enne. Senza lei lo show per loro finirebbe.
Per me non la faranno vincere …ma tutti ricorderanno questo gf per lei e varrà molto più di una vittoria!
— patri.patri (@patripa59905577) January 2, 2024
Giusto qualche ora fa Beatrice Luzzi stava chiacchierando con Greta Rossetti trattando del reality e della sua durata. “Spero ci dicano quanto durerà, così possiamo valutare che fare. Dici che ce lo diranno dopo le feste? Comunque se hai visto c’era una clausola dopo che diceva”, si è sentito su Mediaset Extra e poi la stessa ha salutato il figlio minore, Elia. “Non usciamo ad aprile. Mamma tua esce a febbraio”, ha detto. “Avete sentito?”, “È uno scherzo”, “Ditemi che ho capito male”, “Impossibile”, scrivono vari fan su Twitter.
Frattura al Grande Fratello, è guerra fredda tra le concorrenti: “Colpa di Beatrice”
“Un porcile”. Grande Fratello, è allarme igiene nella casa. Il pubblico tuona: “Vergognatevi”