“Torna, che spasso”. Bomba a Uomini e Donne, c’è il ritorno lo ‘strano’ protagonista

Manca pochissimo all’inizio delle registrazioni delle prime attesissime puntate della nuova stagione dello storico dating show di Maria De Filippi. Le ultime anticipazioni dicono che tra il 28 e il 29 agosto le stelle dei parterre e troni saranno in studio. Ora il grande scoop, torna un cavaliere mitico per Uomini e Donne.

Naturalmente è ancora tutto da confermare o smentire. Si può parlare solamente di indiscrezione e i fan è meglio non si illudano. Ma sembra che potrebbe tornare un cavaliere, che è stato uno dei protagonisti più amati nella storia del parterre over di Uomini e Donne. I suoi balli ora sono rimangono indimenticabili.

Chissà se Maria De Filippi abbia addirittura in mente di piazzarlo sul trono over, una novità che è piaciuta ai telespettatori, nonostante il fallimento dell’ultimo di Ida Platano (rimasta senza cavalieri in studio e che per questo potrebbe anche avere una seconda possibilità a settembre). Se così fosse una parte di fan di Uomini e Donne ne resterebbe entusiasta. Per l’esperto di gossip e televisione Amedeo Venza, sarà così.

Sembra ieri ma sono trascorsi quasi dieci anni dal debutto di Francesco nel parterre over del programma e adesso potrebbe tornare a far divertire tutti con i suoi balli e il suo irresistibile (quanto incomprensibile) dialetto. Il suo abbandono fu improvviso e dovuto all’innamoramento per la dama Antonietta che ormai è una ex. Insomma, sarebbe nuovamente in piazza e pronto a rituffarsi nelle mitiche avventure di Canale 5, non resta che attendere ulteriori aggiornamenti. Però il pubblico è già in fibrillazione per la indiscrezione.

“Che lavoro faccio davvero”. Raul di Temptation Island svela tutto: ecco perché guadagna tanto

“Ecco perché hanno chiamato lui”. Ballando con le stelle, bufera sull’altro noto concorrente scelto

“È lui, pazzesco”. Uscito il nome del primo concorrente del Grande Fratello: sarà il caos in Casa