“15mila euro a puntata al GF”. La scoperta sul vip, Alfonso scioccato: “E si lamenta pure”

A quanto pare qualcuno si sarebbe fatto un clamoroso sgambetto da solo, un autogol evitabile, eppure il cantante di Gelato al cioccolato proprio non è riuscito a resistere alla tentazione di sabotare il suo ottimo legame con Mediaset, chiuso in tronco da Pier Silvio Berlusconi. Quanto guadagnava al Grande Fratello?

Il Grande Fratello 2023 è sicuramente diverso dal format che ha conosciuto Pupo qualche anno fa. Era il 2020 quando divenne opinionista della versione vip al fianco di Wanda Nara, nel 2021 con Antonella Elia. Alfonso Signorini già l’aveva definito controverso. La mannaia di Mediaset e la cifra, choc, che incassava.

grande fratello cachet puntata polemica


Grande Fratello, scoperto il cachet di Pupo come opinionista

Dichiarazioni tutt’altro che piacevoli quelle uscite dalla bocca del cantante, in occasione della sua ultima intervista rilasciata nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo, e che Pier Silvio Berlusconi avrebbe subito ascoltato a quanto sembra, pure perché si parla del talk show guidato dalla sua dolce metà. Gli chiuderà le porte di Mediaset, in quanto “colpevole di irriconoscenza”, come riportato dal settimanale Oggi ore fa.

grande fratello cachet puntata polemica

grande fratello cachet puntata polemica

Irriconoscente è dir poco, di fronte a quanto scoperto in queste ultime ore riguardo il cachet che Pupo si sarebbe intascato puntata dopo puntata del Grande Fratello, che tanto disdegna, e per ben due edizioni. La stessa rivista ha spiegato che l’artista avrebbe guadagnato la bellezza di 15mila euro, a puntata. Cifra da sogno e per cui avrebbe fatto meglio a stare in silenzio, magari. L’esilio, dal Biscione, è comprensibile.

“Mirko eliminato”. Grande Fratello, il clamoroso colpo di scena: fuori è già tutto pronto

“Mica vince lei”. Ballando con le Stelle, mormorano dall’interno: “Wanda Nara solo seconda”

“Le amanti famose di Stefano?”. Belen Rodriguez rompe il silenzio: “Ecco chi erano”