Mai in un momento migliore l’audio del GF 2023 è risultato disturbato, che ci sia lo zampino di qualcuno? Non è chiaro, ma sembrerebbe possa arrivare una nuova ondata di terrore, in quel di Cinecittà, e i gieffini ne sarebbero per ora all’oscuro. I primi a fiutare sono sempre i fan. Gli sembra sia volata una bestemmia.
Naturalmente a breve la verità dovrà uscire a galla. D’altra parte questa volta Pier Silvio Berlusconi si era espresso chiaramente sull’esigenza di cambiare aria nel reality, non facendo più sconti a chiunque possa aver detto castronerie, parolacce ma soprattutto bestemmie. Ecco la prima del GF 2023, i fan sono certi.
GF 2023, scoppia il primo caso bestemmia: rischio grosso
Lo scorso venerdì è andata in onda la seconda puntata della nuova e rivoluzionata edizione del reality di Alfonso Signorini, alla conduzione da ben quattro edizioni. Addio ai vipponi, giusto qualcuno ‘meritevole’ perché lontano dagli eccessi social/trash. Bentornati non famosi, in nome di una narrazione più genuina, e nella quale gli spettatori possano immedesimarsi più facilmente. Ma, forse, non basta. Un nip nei guai?
Oddio non sono mai stato cosi contento per una bestemmia, significa che non sono totalmente robotizzati e che hanno ancora un barlume di umanità dentro di loro! #gf #grandefratello pic.twitter.com/GIFNy1ksKl
— DanDDT (@Dan__DDT) September 16, 2023
nooooo 💀
— ✨💛 | proud bottoms girl (@barbiesfigata) September 16, 2023
Claudio non penso lo facciano sparire per la critica al conduttore, quanto per il video sulla presunta bestemmia approdato anche su Instagram.
— BlackWidow (@NatashaRom1905) September 17, 2023
Se dovessero squalificarlo per questo, vi vengo a prendere da casa perché avete scassato la uallera #gf #grandefratello
Pensare che ha varcato la porta rossa solamente due giorni e già potrebbe rischiare la squalifica. Non si faranno sconti quest’anno, figuriamoci di fronte ad una bestemmia. Claudio Roma, che pare è ancora in crisi per essere stato presentato da Alfonso Signorini come il veterinario con un ‘passato di spacciatore’, avrebbe nominato Dio affiancandolo a una parola ancora non chiara. Come riporta Leggo, gli autori oggi starebbero esaminando il materiale video per capire meglio. E, se trovassero qualcosa, addio al 34enne.
“Chi sta per uscire”. Sorpresa al GF 2023, già il primo nome verso la porta rossa
“Stanotte hanno fatto di tutto”. GF 2023: lei piange, l’altra non si sa… “Qua inizia roba forte”
“Hanno staccato”. GF 2023, censura immediata al concorrente, ma il pubblico è riuscito a vedere