Manca poco e, finalmente, in poco più di ventiquattr’ore Alfonso Signorini darà inizio alla 31esima diretta del Grande Fratello 2023 e i temi da affrontare come al solito non mancheranno e in più si fanno sempre più critici. Un televoto di massa questa settimana ed i sondaggi prevedono una sorpresa, colpo di scena.
Dallo scorso settembre, quando il Grande Fratello 2023 è cominciato, Beatrice Luzzi ha stracciato, e con grandissima facilità, qualsiasi avversario. Cosa che fino a questo momento non è mai cambiata. L’unica a raggiungere spesso il secondo posto è Perla Vatiero però con percentuali basse in confronto. E domani?
Grande Fratello, la notizia sul prossimo concorrente che esce
Era da tempo che non si vedeva un televoto di tale portata. Nuovi e stagionati concorrenti, in una gara a suon di votazioni che vedrà i suoi risultati domani sera al Grande Fratello 2023. A rischiare l’eliminazione Beatrice Luzzi, l’acerrima nemica, ed avvocatessa di Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri, il nuovo acquisto Sergio D’Ottavi, il moralista Paolo Masella, infine Rosanna Fratello, Monia La Ferrera e Federico Massaro.
Ah quindi esiste la gente che salva Anita…
— Syria ✨ (@Jacoposvoice) January 10, 2024
Lo smottamento che il già fragile equilibrio dello spiato appartamento di Cinecittà ha subito a causa del rientro dell’attrice al GF 2023 si è fatto sicuramente sentire nelle votazioni del pubblico. La sorpresa di cui parlano i sondaggi sarebbe dipesa proprio da ciò. Rosanna Fratello da giorni era data per spacciata, ma il suo sincero cambio di rotta in favore della rossa potrebbe averla salvata all’ultimo. Monia e Federico sono i due concorrenti a rischio. Brutto dirlo ma, in tal caso, non sarebbe uno choc per le dinamiche.
“Persino nell’armadio…”. Grande Fratello, beccata così ed è bufera: “Ora la cacciano sicuro”
“Perché di nuovo nella casa”. Grande Fratello, l’annuncio sul rientro divide il pubblico: “Magari”