Non si può definirlo esattamente un colpo di scena, in quanto la sua intenzione aleggiava all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà da qualche settimana. Ogni volta però qualcuno riusciva a spronarlo ed il rischio del ritiro di Ciro Petrone veniva posticipato. Non ieri, infatti si è ritirato dal Grande Fratello 2023.
Si era fatto forza provando a resistere, pure perché va ricordato che essere pagati, profumatamente, per oziare in una casa con ogni comfort non equivale esattamente a essere in trincea, come ricordava a tutti Giampiero Mughini. Però ieri il suo Grande Fratello 2023 si è chiuso e soprattutto per un problema fisico.
Grande Fratello, perché Ciro Petrone ha abbandonato il reality
Indubbiamente dell’attore napoletano mancheranno soprattutto i gossip, gli scoop, che fiutava dentro la dimora capitolina. Non solo, spesso era il primo a parteciparvi attivamente. Basti pensare alla situazione più recente, in questi giorni ha fatto di tutto per far avvicinare Perla Vatiero e Mirko Brunetti tifando per il loro ritorno di fiamma. Beh, adesso i due ex dovranno cavarsela da soli. Ma perché ha optato per il ritiro? Intanto dei fan su Twitter commentano: “Addio gossipparo!”, “Peccato”, “Non aveva più lo spirito giusto”.
Mi piaceva Ciro ma è giusto cosi se non sta bene….avrei volentieri fatto cambio con il bidello
— Angela Maffei (@AngelaMaffei1) November 20, 2023
Nella puntata di giovedì scorso aveva sorpreso dicendo che avrebbe resistito mantenendosi propositivo. Ma arrivato alla 22esima puntata del Grande Fratello non ha retto più dicendo di non sentirsi se stesso a forza di trovarsi in quel contesto. “Ho provato superare i problemi e uno è fisico. Non dormo bene e sono nervoso. Non è giusto restare così. Spero di non avervi deluso. Mi dispiace mi sento in colpa. Era l’ultima cosa che volevo fare e ho resistito fino all’ultimo”, ha spiegato affranto ma consapevole di essere saturo.
“Dovete sapere di Mirko e Perla”. Grande Fratello, la notizia bomba arriva nella casa
“Ci dispiace che vada via”. Lascia Amici, l’indiscrezione sulla sua uscita e la sostituta
“Quindi se ne va?”. Ballando con le stelle, l’annuncio del concorrente gela Milly Carlucci