Probabilmente non è mai successo nella storia del reality di Cinecittà e neanche in quella dell’ex Twitter, ribattezzato X ormai da qualche tempo, che una rivolta tanto coesa si palesasse con tanta intensità. Un enorme numero di protestanti, tweet, commenti, migliaia e migliaia di like contro il Grande Fratello 2023. Oltre ai modi che Alfonso Signorini ha riservato a Beatrice Luzzi, ha disgustato la frase di Paolo Masella.
Non solo non si può sentire un ragazzo alle prima armi con la vita, oltre vent’anni più giovane della rivale che si è scelto con tanto livore, esprima parole così pesanti e crudeli nei confronti di una signora. Torto o ragione che si possa avere per chiunque, compresi molti detrattori social di Beatrice Luzzi ieri sera sono rimasti allibiti e contrariati dalle parole di Paolo Masella nei riguardi della gieffina al Grande Fratello 2023.
Grande Fratello, le parole choc di Paolo contro Beatrice
Il sito Biccy è sempre in prima linea tra coloro che si sono schierati apertamente, più e più volte, contro il branco del Grande Fratello 2023, sostenuto da autori, Alfonso Signorini e Cesara Buonamici, e pro-Luzzi e, dopo la 34esima diretta non poteva che definirla “horror” e il termine è più che azzeccato. Soprattutto l’attimo in cui, già bersagliata da tutto il cast e dal conduttore, l’attrice è stata insultata da Paolo Masella.
ALFONSO HAI FATTO PENA STASERA
— chiara (@happychiara00) February 5, 2024
Per difendere Massimiliano Varrese, il macellaio è partito. “Tutto quello che hai detto di Max è come se ti stai facendo un’autoanalisi, hai detto che lui t’ha fatto la pantomima perché stavi a piangere e tu quando passi vicino a lei le fai ‘uh che fai piangi?'”, riferendosi a Perla Vatiero. Sei una persona orribile e guardati chi sei prima di parlare agli altri perché non sai che vuol dire campare. Fidati”, ha urlato senza vergogna.
Sono ……. s c o n c e r t a t a
— Dana Cant (@dana_kant) February 5, 2024
Questa puntata mi ha così tanto intossicata che penso che sarà l’ultima che guarderò.@GrandeFratello siete un esempio negativo per il vivere civile. Seguirvi alimenta ignoranza e aggressività. Siete la vergogna della tv #grandefratello
Varrese non sarebbe verbalmente aggressivo, al contrario per il 26enne lo sarebbe Beatrice Luzzi. “Se vedi uno così aggressiva significa che non sei capace di star sulla terra. Voli sulle nuvole. La vita è altro, sei fuori. Lo dimostri tutti i giorni chi sei. Parli degli altri in modo aggressivo, violento e cattivo. Cerchi di demolire tutti, fai del male. Perché nessuno ti vuole qui? Sei una persona che fa male”, ha aggiunto non contento mentre nessuno lo riprendeva, anzi. “Va bene Paolo, hai ragione tu”, ha risposto la 53enne con la sua invidiabile pazienza. “Ignorante e cattivo”, “Come gliel’hanno permesso”, “Che schifo”, i fan online.
“Così è troppo però…”. Grande Fratello, nuova bufera su Beatrice: parla e il pubblico gelato
“Se ne vanno all’Isola dei Famosi”. I due concorrenti del Grande Fratello in partenza per l’Honduras
“Stavolta non è per Mirko”. Grande Fratello: Perla e Greta, nuova competizione per un uomo