“Lei sta con il famoso attore”. Sophie Codegoni, addio definitivo da Basciano: ora c’è il bel vip

Da quando si erano riappacificati dopo una rottura a suon di accuse social, portate persino a Verissimo, i due ex vipponi conosciuti durante il GF Vip 6 si sarebbero di nuovo lasciati. Sophie Codegoni pizzicata in compagnia di una star di Elite. Non si tratta solo di chiacchiere. Sul web sono state pubblicate delle foto.

Naturalmente, per il momento è il caso di chiamarle indiscrezioni, visto che gli scatti diffusi in queste ore in rete potrebbero anche rappresentare un semplice legame di amici. Ma la malizia c’è sempre ed i fan si erano messi in allarme già da tempo per via del silenzio web di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Dopo il riavvicinamento sembrerebbe proprio che i genitori della piccolissima Celine Blue, che lo scorso 12 maggio ha compiuto un anno, si siano nuovamente detti ‘addio’ sentimentalmente parlando. Avevano avuto un’ospitata a testa nello studio di Silvia Toffanin, per far valere le loro rispettive ragioni e le accuse non si contavano da una parte e dall’altra. Poi la quiete dopo la tempesta e adesso la segnalazione choc.

Deianira Marzano ha riferito il tutto. Sophie Codegoni e l’attore di Elite, e cantante tedesco 27enne, Aron Piper sono stati visti arrivare insieme ad un evento. Sarebbero stati complici, affiatati, per poi andare via e mano nella mano. Di Alessandro Basciano alcuna traccia. Amicizia o flirt? Tra i fan scioccati e disperati, altri l’hanno presa a ridere ridando vita allo scherzo sulla somiglianza tra la 23enne e Giacomo Urtis. “Su tranquilli è palesemente Urtis”, “Ma no, è Giacomo!”, “Stiamo scherzando? E Ale?”, scrivono diversi su X.

“Perché abbiamo divorziato”. Paolo Bonolis a sorpresa: vuota il sacco su Sonia e il loro addio

“Ci siamo lasciati”. Uomini e Donne, è finita anche per loro: “Dopo tanti anni, non c’era scelta”