Non tutti i telespettatori si sarebbero aspettati di vedere un Giuseppe Garibaldi tanto consapevole di sé e del suo percorso al Grande Fratello 2023, tra l’altro appena concluso, visto che è stato eliminato nella 46esima puntata dello scorso giovedì. Eppure ha saputo riflettere, ora si mangia le mani per degli errori.
Per la prima volta dopo mesi trascorsi nello spiato appartamento di Cinecittà Giuseppe Garibaldi non ha più negato quello che sostenevano più fan del Grande Fratello 2023, cioè che Anita Olivieri influenzava il legame tra lui e Beatrice Luzzi e non solo. Il 31enne calabrese ha capito perché il pubblico l’ha eliminato.
Dopo il Grande Fratello, Garibaldi confessa su Beatrice
“Sto bene. Se ci sono rimasto male? Abbastanza, ero ad un passo e ci speravo tanto. Ho lottato con i più forti e mi fa onore. Mi dispiace non essere arrivato alla finale. Mi davano per vincitore? Non mi ritenevo il più forte ma avevo una buona percentuale di vittoria. Questo mi fa rosicare. È stata una bella esperienza, ho sbagliato molto. Rivedere gli sbagli mi fa stare male, ho pagato. Dopo i litigi con Beatrice da parte mia i sentimenti ci sono stati, pure lei era presa, quindi parlo di relazione”, ha cominciato in quel di Verissimo.
Esiste la cultura ed esiste l’intelligenza (che prescinde dalla cultura). Garibaldi non è colto e non è neppure intelligente.
— AltaMarea (@daltrifrattempi) March 24, 2024
Poi la fiamma “si è spenta”. “Abbiamo litigato tanto. Mi sono difeso e difeso anche le relazioni di amicizia, ho nominato Bea più volte. A livello umano da lei ho appreso tanto. Non ho mai avuto donne più grandi di me prima. Ero innamorato? Ero preso, è così intelligente. Ero cotto, l’ammetto. Lei ha sofferto il distacco. Vorrei rivederla, riprovarci. Non l’ho difesa? Il mio grande rammarico”, ha finalmente ammesso Giuseppe Garibaldi, che ha poi aggiunto: “Credevo giocasse, invece conoscendola meglio ho capito che era vera”.
“Se Anita si è messa in mezzo a me e Bea? Diceva che Beatrice giocava con me e questo è vero. Io avrei dovuto proteggere la relazione. Quando Anita si impunta è difficile farle cambiare idea. Bea, ovviamente, ha sofferto di questo. In quei momenti dovevo difenderla, io questa ammissione devo farla. Ho sbagliato ed ho pagato. Penso di essere uscito anche per questo”, una delle ammissioni che sta facendo il giro dei social, da diverse ore, dopo l’intervista rilasciata dall’ex gieffino a Silvia Toffanin. Beatrice Luzzi deciderà di rivederlo una volta fuori (magari da vincitrice chissà) per dargli un’altra chance? Stasera la Finalissima.
“Ecco l’ultimo finalista”. Grande Fratello, che sorpresa dopo gli altri 5: il nome spiazza tutti
“Con lui hai svoltato”. Isola dei Famosi 2024, c’è il concorrente migliore: sarà fantastico
“Vi dico perché Perla è in finale”. Grande Fratello, è Beatrice a svelare tutto: bomba nella casa