Applausi, urla di contentezza da un lato, sconcerto e paura dall’altra. Nessuno, nonostante la delusione dei telespettatori per il suo volta faccia a Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele, credeva che si sarebbe visto davvero uscire Vittorio Menozzi. Invece è lui l’eliminato del Grande Fratello 2023. Perché.
È stato raggiunto il colmo dopo l’eliminazione dell’ingegner modello. A nominarlo l’altra settimana erano stati Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Il loro motivo? Non doveva più stare con Beatrice Luzzi. Vittorio Menozzi ha vilmente eseguito, si è schierato con loro ed è stato punito dai fan del Grande Fratello 2023.
Grande Fratello, perché è uscito Vittorio
Gli spettatori delle dinamiche dello spiato appartamento di Cinecittà lo avevano sempre protetto e anche perdonato, come la stessa attrice, vedendolo giovane e indifeso. Però, in realtà Vittorio Menozzi avrebbe fatto sempre lo stesso gioco, lo sostiene anche la delusa e comunque affezionata Beatrice Luzzi, non s’è mai schierato gravitando dove gli conveniva per ben cinque mesi. Eppure chi incolpano della sua uscita?
ho aperto gli occhi e sono passato ufficialmente nel team luzzi. il comportamento di perla a dirgli “ma non vedi con che aggressività lo dici”. Sono schifato dall’aver sostenuto perla fino a ieri. Beatrice vinci sto gf e falli rosicare
— diego (@magikarp90) February 13, 2024
Questa è la dimostrazione che quando il branco viene toccato x loro colpe…le scaricano tutte su Bea, lei è il capro espiatorio caro SIGNORINI!!!
— Rosmery (@Rosmery1857115) February 13, 2024
Ovviamente ieri, dopo il verdetto del televoto, Perla Vatiero, Anita Olivieri e altri della cricca hanno avuto il coraggio di prendersela con la 53enne romana per la eliminazione del 23enne. Quando erano stati loro non solo a nominarlo ma ad attaccarlo in ogni puntata perché suo alleato e amico. Poche settimane fa lo avevano fatto passare come “guardone” con le donne lì in casa, oltre a dire che fosse gay alle sue spalle.
Ahahah ma che cazzo quanto è vero 🤣🤣🤣🤣
— Taratatà pubblicità (@StronzaGentile) February 13, 2024
Greta non riesce a piangere….. Ci prova ma niente…
— Sofia2000 (@Sofysofia2000) February 12, 2024
Sono tutti ko.
Non se lo aspettavano.
Più per il voto che per la persona (visto le cose che gli hanno detto in passato)
Forse è ora che capiscano che noi vediamo.
Insomma, l’ipocrisia non manca mai al Grande Fratello 2023, Simona Tagli però ha portato finalmente un po’ di razionalità, dando una meritata strigliata alle gieffine che gridavano contro la rossa della edizione. Un’eliminazione choc, una parte di pubblico online ci sperava molto per dare un ‘segnale’ ai concorrenti, ma non si pensava sarebbero successo. Beatrice 30%, Federico 29%, Stefano 21% e Vittorio 20%, sono le percentuali. Una lezione come poche. Chissà che nottata di rimorsi quella del ragazzo. “Ce l’abbiamo fatta!”, “Il branco ha paura”, “Ciò che si merita quel volta faccia!”, “Giustizia fatta”, scrivono dei fan su X.
“Deve abbandonare la casa”. L’ultima squalifica alimenta lo sconforto. Tutti i concorrenti distrutti
Grande Fratello, Mirko torna nella casa: la decisione è ufficiale. Ecco quando e perché