Come un fulmine a ciel sereno, proprio mentre stava per cominciare a godersi l’estate e meritato riposo, Antonella Clerici la scorsa settimana è stata travolta da un’emergenza di salute e fondamentale è stato il suo medico di fiducia e i controlli che sono seguiti al suo avvertimento. Come sta ora, dopo l’operazione.
È stata la stessa indiscutibile icona de La prova del cuoco a raccontare a fiume quanto accaduto lungo la settimana da incubo vissuta che si è conclusa nel migliore dei modi. Tutto bene quel che finisce bene ed è per questo che Antonella Clerici ha ribadito quanto sia importante la prevenzione e ora convalescenza.
“Voglio essere sincera e raccontarvi cosa mi è successo così che io vi possa ricordare l’importanza della prevenzione. Giovedì scorso arrivo a Roma e l’idea è di stare vicino a un’amica e di andare dopo a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. Ma il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì lo tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie”, ha esordito così la conduttrice e allegando una foto che la ritrae stanchissima ma sorridente in un letto di ospedale. La convalescenza è appena iniziata.
Antonella Clerici ha rigraziato tutti. “Ringrazio nell’ordine degli avvenimenti il mio diagnosta e ginecologo Antonio Tafuri e la mitica Adriana Bonifacio sempre al mio fianco con dolcezza, fermezza, competenza e affetto. Ultimo e determinante il Prof Enrico Vizza, uno straordinario professionista, dotato di un’empatia contagiosa. ‘Stia tranquilla, al resto ci penso io’, la sua frase in sala operatoria, non dimenticherò. Grazie all’equipe del prof Vizza e agli infermieri. Adesso, un po’ di convalescenza a presto”, ha concluso e sotto al post i fan le hanno augurato una veloce ripresa: “Forza, sei una roccia!”, “Riprenditi!”, scrivono in molti.
“La prendiamo noi”. Barbara D’Urso, c’è la svolta: torna in tv. Cambia tutto per lei e il pubblico
“È tornata col suo ex famoso”. Alessia Marcuzzi si prende tutto il gossip dell’estate
“Ne entrano due al posto di Loretta Goggi”. Tale e Quale Show, la decisione cambia tutto: i nomi