“Vergogna, solo vergogna”. Grande Fratello, è bufera su Garibaldi: “Fa vomitare, è uno schifo”

Alla vigilia della 28esima puntata del Grande Fratello 2023 non poteva non nascere una nuova polemica. In realtà ne sono uscite diverse, come sempre, ma quella che riguarda Giuseppe Garibaldi è la peggiore. Il pubblico già era pronto a ‘farlo fuori’ e lui ha messo il dito nella piaga con un discorso a tratti omofobo.

Da diverse ore Giuseppe Garibaldi è stato accusato di omofobia. Proprio adesso che sembra gli autori si stiamo attivando per prendere provvedimenti nei suoi riguardi, per via delle parole usate contro Beatrice Luzzi e, ieri, si è messo di mezzo anche il discorso frenato sul nascere dal cast del Grande fratello 2023.

grande fratello proteste garibaldi gravissimo


Grande Fratello, nuova pesante bufera su Garibaldi

Erano tutti quanti a tavola insieme per la cena quando Giuseppe Garibaldi se n’è uscito dal nulla riguardo l’omosessualità. Stava parlando specialmente con i compagni di show Fiordaliso e Massimiliano Varrese. “Ascolta, già che li accetto”, ha iniziato riferendosi ai gay e bloccandosi. “Ho fatto un enorme passo. Che per me è normale”, ha purtroppo proseguito. “Prima di aprire la bocca rifletti bene”, lo ha frenato il Guru.

Ovviamente su Twitter è esploso il putiferio ma, per una volta, sarebbe il caso di frenare l’ira e ricordare un discorso che il calabro fece, riportato da Biccy. Il suo problema è nell’esposizione e non si esprime in modo sempre chiaro e inciampa. “Da dove vengo io non era visto bene se eri amico di uno omosessuale. Non ci sono gay dichiarati nel mio paese. In viaggio ho conosciuto una ragazza, era nata uomo. All’inizio, non sapevo che dire, mi ha aiutato. Mi ha detto quello che ha passato. La saluto. Le ho promesso che mi taglierò la lingua se avrò altri pregiudizi. Grazie a lei sono maturato”, aveva raccontato ai suoi coinquilini.

grande fratello proteste garibaldi gravissimo

“Se fossi rimasto nel mio paesino forse non sarebbe successo. Grazie al cielo ora le cose a piccoli passi cambiano anche lì. Per me grazie anche ai ragazzi giovani che vanno al nord o all’estero e dopo tornano nei paesini. Se uno dei miei fratelli facesse coming out? Se ami qualcuno devi aprirti e non puoi mettere muri e non accettare”, aveva inoltre aggiunto il volto del Grande Fratello 2023. Per questo, molti si sono spesi per difenderlo in queste ore invitando i Luzzers e il resto degli spettatori che lo accusano di cose gravi come l’omofobia, pubblicamente, senza averne la certezza. Non rimane che attendere la puntata.

“Non c’è più niente da fare”. Grande Fratello, arriva la comunicazione e Beatrice avvisa tutti

“Domani viene espulso in diretta”. Grande Fratello, il colpo di scena: finisce tutto così

“Smascherato Maddaloni”. Grande Fratello, scoppia il caso poi spunta il video: “Guardate”