Se la 18esima puntata ha eletto il più e meno votato dello spiato appartamento de Grande Fratello 2023, quest’ultimo è finito al televoto per l’eliminato di stasera. In nomination quindi Ciro Petrone che ha avuto appunto la peggio settimana scorsa e a seguire Giuseppe Garibaldi e Jill Cooper. Che dicono i sondaggi.
Nelle ultime settimane Giuseppe Garibaldi ha spesso giocato con il fuoco attirando non poche critiche e attimi di indignazione da parte dei telespettatori. Troppo spesso ha parlato alle spalle di Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023. Ciro Petrone il solito comodino e pure Jill Cooper non è stata da meno, ma quindi?
Grande Fratello, ecco chi esce nella puntata del 13 novembre
Se una piccola parte dei social è popolata dai cosiddetti Beabaldi che ancora credono nella veridicità dei sentimenti di Giuseppe Garibaldi, la maggioranza dei fan avrebbe svalutato da tempo la ritrovata fiamma di Beatrice Luzzi. Più volte è stato ripreso da chiunque per i suoi modi e parole sull’attrice, come persino da Alfonso Signorini, in diretta al Grande Fratello 2023. Una buona parte di pubblico è arrabbiata con lui.
Dall’altro lato però gli spettatori iniziano ad essere stufi di Ciro Petrone, infatti il meno votato della scorsa puntata. Il pettegolezzo gli riesce bene, ma non basta più il ruolo di gossiparo e come gli ha consigliato il conduttore dovrebbe darsi una smossa. Un simile discorso per Jill Cooper. Sembra che i sostenitori della regina dell’edizione stiano salvando in massa gli ultimi due per affondare il calabro e potrebbero riuscirci visti i risultati dei sondaggi di Novella 2000, Reality House e social. Una sfida comunque ardua da vivere.
“Mi ha messo le mani addosso”. Choc al Grande Fratello, hanno fatto il suo nome
“Oddio, sta entrando”. Grande Fratello, chi è la nuova concorrente che darà molto fastidio
“Abbiamo beccato Varrese”. Grande Fratello, la scoperta in piena notte. Fanno sapere tutto