“Basta, fuori”. Grande Fratello, è finita anche per Grecia. È rivolta di tutti: “Ma come si fa…”

Gli umori si fanno sempre più instabili all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà ed era anche ora visto che per mesi il cast del Grande Fratello 2023 ha speso tutte le sue energie nella, monotona, guerra contro Beatrice Luzzi. Scenata di Grecia Colmenares. La volevano finalista e ora non la voglio neanche lì.

Insomma, le cose possono cambiare nel giro di un istante al Grande Fratello 2023 e questo accade, che piaccia o meno, perché bene o male tutti i concorrenti sotto sotto puntano alla strategia personale, a ciò che gli conviene. Fatto sta che Grecia Colmenares inizia a risultare pesante, soprattutto dopo la scenata.


Grande Fratello, la rivolta contro Grecia

Agli inizi e per diversi mesi l’attrice venezuelana si dichiarava inseparabile, fedelissima amica di Beatrice Luzzi fin quando non ha scoperto di poter far parte del gruppo che al Grande Fratello 2023 si pensava il più forte, quando invece era l’attrice romana ad avere maggiori consensi. A quel punto lei le ha voltato le spalle dalla sera alla mattina diventandole nemica. Grecia Colmenares ieri non ha retto di nuovo la rivale.

Come sempre la sudamericana si era presentata a cena in grande ritardo e così aveva perso il suo posto a tavola. Ormai stavano mangiando tutti, ma lei ha preteso che Beatrice Luzzi si spostasse per cederle la ‘sua’ sedia. Ovviamente lei si è rifiutata e Topazia è letteralmente sbottata esagerando a detta di tutti tra il cast. Perché? Non voleva sedere al fianco di Simona Tagli e Alessio Falsone. Una scena un po’ infantile.

grande fratello rivolta contro grecia colmenares

“Lì? no, non voglio cambiare posto. No c’è spazio per me. Se arrivo in ritardo mi cambiate posto? No. C’è del posto e voglio starci. Oggi sono andata perché mi piaceva stare a cena. Perché non mi posso sedere al mio posto? A me piace il mio posto e io rimarrò sempre lì. Resterò lì fino alla fine e basta”, ha ripetuto a regia e autori all’infinito mentre era in confessionale. La 61enne è cominciato a risultate davvero pesante.

Naturalmente lo sfogo più distruttivo, quanto vero, a detta di molti su X, è giunto poco dopo da Beatrice Luzzi: “Arrivi in ritardo? Chiedi scusa. Poi ti diciamo di sederti dove c’è posto perché accanto a Giuseppe c’è Paolo, ti metti zitta e capisci. Non ti scaldi e dici no. Ha fatto spostare tutti per avere il posto che dice lei, quando vuole lei. Insopportabile, così com’è insopportabile che le preparino il piatto. Mesi così. Non è buona, simpatica, interessante, intelligente io non la sopporto più”, si è sfogata senza nessuna remora.

grande fratello rivolta contro grecia colmenares

“Non capisco proprio perché fa così, non si smuove”, ha commentato anche Perla Vatiero mentre tutti si dicevano perplessi quanto stanchi di determinati atteggiamenti, soprattutto da una donna matura com’è lei o come dovrebbe esserlo. “È infantile. Si poteva sedere altrove. Non la smuovi? Allora, neanche io. Se facciamo tutti così è la fine. Questione di rispetto, siamo in 15 e bisogna usare il cervello, essere elastici”, ha aggiunto Alessio. “Ma chi si crede di essere”, “Sono mesi che non lascia nulla al pubblico e guadagna senza alzare un dito”, “La più inutile, stucchevole!”, “Il nulla, la porta sa dov’è?”, scrivono in tanti sul web.

“Lo hanno arrestato”. Choc al GF Vip, la polizia entra e porta via il concorrente: “Cosa ha fatto”

“Ce l’abbiamo, ha firmato”. Isola dei Famosi 2024, la storica attrice prima concorrente ufficiale

“Brando ha scelto, è lei”. Uomini e Donne, finalmente sciolto il mistero tra Beatriz e Raffaella