“Lo hanno arrestato”. Choc al GF Vip, la polizia entra e porta via il concorrente: “Cosa ha fatto”

Mentre nello spiato appartamento di Cinecittà ci si avvicina sempre più verso la Finale, dopo oltre cinque mesi dall’inizio della discusso percorso dei gieffini di Alfonso Signorini, al GF Vip albanese è successo un fatto davvero inimmaginabile e per ora unico nel suo genere. Un collega di Hedi Baci arrestato, in diretta.

Certo, bisogna essere davvero furbi per partecipare ad un seguitissimo programma televisivo e in diretta nazionale, stanno commentando diversi fan del Grande Fratello 2023, intanto su Twitter. La trasmissione non gli è nuova essendoci nel cast Heidi Baci, che non è stata mai dimenticata. Choc al GF Vip albanese.

gf vip concorrente arrestato dopo essere entrato nella casa


GF Vip, il concorrente arrestato prima di entrare nella casa

Non ha fatto neanche in tempo ad entrare a far parte dell’enorme e lussuosissimo appartamento del GF Vip albanese, nulla a che vedere con quello del Grande Fratello 2023 come di qualsiasi altra precedente edizione italiana, che il 44enne Liam Osmani è stato poco dopo scortato fuori dalla polizia. Giusto 24 ore di reality. L’accusa risale al 2022 e riguarda l’acquisto fraudolento 17 biglietti per la Germania. Una frode. La notizia, ovvio, è stata ampiamente discussa, online, a livello internazionale. A Signorini questa manca.

gf vip concorrente arrestato dopo essere entrato nella casa

“Le strutture della Forza Speciale per le Operazioni Speciali e le Ricerche hanno arrestato Liam Osmani, mentre si trovava nella casa del Grande Fratello Albania Vip 3. La Procura di Tirana, in data 09.05.2022, ha inviato l’ordinanza per l’esecuzione della decisione penale del 23.02.2022 che punisce il cittadino con 2 anni e 6 mesi di reclusione per frode. Nel 2019 ha acquistato con la frode 17 biglietti turistici per i quali non ha effettuato i pagamenti corrispondenti”, si apprende dal comunicato letto dopo in diretta dal cast.

“Perletti morti e sepolti”. Grande Fratello, nella notte (con lui) è arrivata la sentenza definitiva

“Brando ha scelto, è lei”. Uomini e Donne, finalmente sciolto il mistero tra Beatriz e Raffaella

“Loro due al Serale”. Il colpo di scena ad Amici 23, i nomi fanno esultare il pubblico: “Piango”