Grande Fratello, la decisione Mediaset è appena arrivata: cosa succede al reality

Tutto può cambiare era lo slogan de L’isola dei famosi di Ilary Blasi, ma si è dimostrato degno anche del Grande Fratello 2023, visto che niente rimane come si era deciso e non si sta parlando delle tantissime dinamiche che nascono ed evolvono tra i diversi concorrenti. Alfonso Signorini lo annuncerà in puntata.

Gli affezionati telespettatori delle avventure dello spiato, quanto storico, appartamento di Cinecittà, non possono stare mai tranquilli e si troveranno ancora una volta costretti, sarà la ennesima, ad organizzare diversamente i loro progetti settimanali. Il Grande Fratello 2023 cambia, nuovamente, programmazione.

grande fratello salta decisione mediaset


Grande Fratello, perché saltano puntate e quando

In barba alla routine e alla costanza, Alfonso Signorini sguiscia abilmente di puntata in puntata per far sì che riesca ad ottenere più share possibile, anche dal momento che gli ascolti non sono mai andati tanto bene fino ad oggi. Di conseguenza, non soltanto i telespettatori, ma anche gli stessi gieffini della dimora capitolina dovranno riabituarsi a nuova abitudini. Per loro puntate sono uno stress e specie se sono due.

grande fratello salta decisione mediaset

Niente più doppio appuntamento per il Grande Fratello 2023, il pubblico si dovrà accontentare, soltanto, di una puntata a settimana. Il giovedì era stato bocciato con l’arrivo di Zelig sui palinsesti Mediaset, da lì il reality di Alfonso Signorini si è spostato al sabato e, adesso, il lunedì, sarà occupato da altro, come ha rivelato Davide Maggio. Rebecca Staffelli aveva parlato di dirette previste solo di sabato, 16 dicembre e 23. Ciò pare legato a Io Canto, Coppa Italia, Ballando con le stelle e il Natale. Stasera ci sarà la conferma.

“Ci risulta che la motivazione sia legata alla messa in onda di Io Canto. La semifinale di Gerry Scotti era in programma il 21 dicembre per lasciare spazio mercoledì alla Coppa Italia. Si pensa di anticiparla al 18 dicembre, salvo cambiamenti che sono all’ordine del giorno. Perciò non c’è ancora l’ufficialità. Tornando al Grande Fratello, la Staffelli ha ricordato che i prossimi appuntamenti saranno sabato 16 e 23. Dopo la 27esima puntata, sabato prossimo, i fan dovranno attendere una settimana per collegarsi, in prime time, con Cinecittà. Non a causa di Io Canto ma per il Natale”, quanto si è appreso ora sul blog del giornalista.

“Esco dal Grande Fratello per lui”. Perla e Greta, la decisione: finalmente è chiaro

“Cambiano Tina e Gianni”. Sembra pazzesco ma Maria ha deciso così per Uomini e Donne

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, la voce choc: lei rompe il silenzio