Alcuni fan dello schieramento Grecia Colmenarez e Beatrice Luzzi non stavano aspettando altro. Ieri nel corso della 18esima puntata del Grande Fratello 2023 mezzo cast se l’è presa con Massimiliano Varrese, colui che prima di avvicinarsi all’attrice era il loro Guru e capo-tribù. Anita Olivieri dopo l’ha smascherato.
Solitamente i telespettatori connessi tra Twitter ed Instagram sono infallibili e captano qualsiasi bisbiglio proveniente dallo spiato appartamento di Cinecittà. Eppure nessuno aveva mai sentito nulla riguardo alle cose che Massimiliano Varrese avrebbe detto a Anita Olivieri al Grande Fratello 2023. Lo scoop di notte.
Grande Fratello, la scoperta su Massimiliano Varrese
Alfonso Signorini con grande palesata malizia ieri ha chiesto a Massimiliano Varrese se l’avvicinamento a Beatrice Luzzi degli ultimi giorni fosse sincero o strategico. “Mi sono avvicinato, anzi, ci siamo avvicinati, perché è partito da entrambi ed è reciproco. Il nostro è un avvicinamento bello. Sincero e fisiologico”, ha risposto prontamente mentre invece l’attrice se la rideva chiaramente sotto i baffi. Poi ha preso a litigare con i vecchi alleati, come la sera precedente, spingendo Anita Olivieri a fare una confessione nella notte.
Anche se si nasconde dietro un paravento di nobili intenzioni, quello che più brucia a un egotico come Varrese è che non riesce a sedurre nessuno.
— Ed Spiral (@EdgarSp1ral) November 10, 2023
Fustrazione che secondo me è collimata con l’entrata del più amato Mirko.
Da paraguru a poroguru.#grandefratello #gf
“Sta facendo un caos per niente, non ha manco l’alibi, la sera prima stava a di ‘mo questa settimana ce provo con Anita’”, ha svelato la 26enne in cucina a Vittorio Menozzi. “A Rosy ha detto ‘che noia, ora mi metto a litigare’ e il giorno dopo litiga. Dai è palese che è studiato. La sera prima diceva che si annoiava, è rimasto vestito fino a notte. Erano le 5 del mattino e diceva ‘oggi inizio a provarci anche con te, mi sto annoiando’. Lo sapevi forse? Te l’ha detto? Non l’avevo mai detto prima”, ha continuato poi a raccontare.
Anche Letizia lo ha detto
— enne 🎶 (@enneee__) November 10, 2023
pic.twitter.com/w2CgGlUllH
Come un fiume in piena, la romana ha aggiunto: “Ci sono le clip, possono andarle a prendere se vogliono le prove. Lui ha detto ‘ci provo, inizio a provarci con Ani questa settimana’. Guarda che è vero. Io sto zitta perché non voglio creare un affare di stato perché, se inizio a dirlo, dopo escono tutti i video. Diceva che si annoiava e voleva creare cose e provarci con me e ciò prova tutto”, ha concluso lasciato il compare di Grande Fratello 2023 scioccato. “Finalmente stanno capendo”, “Falso e stratega”, “E ora capiranno che Bea aveva ragione sul Guru”, “Che narcisist!”, “È grave fuori i video”, i commenti di diversi fan su Twitter.
“La verità di Riccardo”. Grande Fratello, Angelica vuota il sacco sul fidanzato dopo la bufera
“Beh, forse era meglio di no”. Al Grande Fratello scoppia il caso igiene: cosa hanno visto in cucina
“Andiamo a letto insieme”. Colpo di scena al Grande Fratello: cosa è successo tra Varrese e Beatrice