Appena uscita dalla Casa del Grande Fratello, Shaila Gatta non ha nascosto il disappunto per l’eliminazione e ha deciso di sfogarsi pubblicamente. Il confronto con il pubblico, però, si è trasformato in uno scontro acceso, soprattutto dopo alcune sue dichiarazioni polemiche.

Sui social, l’ex velina ha espresso tutta la sua amarezza: “Ho messo il cuore in questo percorso, ho sempre detto quello che pensavo. Non ho mai recitato. Forse sono proprio la verità e la sincerità che oggi non vengono premiate”. In molti hanno letto nelle sue parole una critica indiretta a chi, secondo lei, avrebbe giocato in modo più strategico o costruito.

Ma è stata un’altra frase, rivolta a una delle concorrenti ancora in gara, a sollevare il vero polverone: “La vita non è giusta. C’è chi è entrato da due mesi e va in finale. Questo per me non è corretto”. Il riferimento a Zeudi Di Palma è apparso piuttosto chiaro e non è passato inosservato, né tra i telespettatori né tra i fan della modella.

Le reazioni non si sono fatte attendere. Numerosi utenti hanno criticato il tono e il contenuto dello sfogo di Shaila, accusandola di non saper accettare la sconfitta e di screditare le scelte del pubblico. Lei, però, ha ribattuto con fermezza, ribadendo che si sentiva in dovere di esprimere la propria opinione senza filtri. “So di non aver vinto, ma non mi sento una perdente”, ha precisato.
Le tensioni non sembrano destinate a spegnersi in fretta. Dopo settimane di convivenza forzata e dinamiche complesse, anche fuori dalla Casa il confronto tra ex concorrenti e fan continua, tra delusioni personali e riflessioni più amare.
“Cosa vi devo dire”. Grande Fratello, Shaila costretta a parlare dopo l’uscita. E Lorenzo? (Video)
Perché loro tre cacciati e Helena in finale: Grande Fratello, pubblico e fandom su di giri