Non c’è verso, il percorso di Massimiliano Varrese continua ad essere in bilico nonostante sembri che il Grande Fratello 2023 stia facendo davvero tutto il possibile per evitare che accada. Dopo la strigliata in diretta, che a vari non è bastata, le sue tante minacce di ritiro, il Guru rischia la squalifica per una frase.
Sembra che dopo essere stato ripreso a lungo, nel corso della 27esima puntata, da Alfonso Signorini per il suo comportamento nei confronti Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese non s’è più ripreso. Piange e vuole uscire. Eppure ha comunque trovato il modo d’indignare il web con una frase.
Grande Fratello, nuova bufera su Massimiliano Varrese
Ormai poco e nulla potranno salvare la reputazione di Massimiliano Varrese, già abbastanza attaccato in rete per i suoi comportamenti. Prima con Heidi Baci e poi con Beatrice Luzzi ed a tratti, secondo dei fan, anche con l’ex fidanzata Monia La Ferrera. Poi le frasi troppo rabbiose o fuori luogo. Come l’ultima che si è sentita uscire dalla sua bocca nei riguardi di Vittorio Menozzi. E il Grande Fratello 2023 farà qualcosa?
Il guru nn può cambiare perché il suo vero io è quello opprimente e denigratorio che ha fatto vedere fino a 3 giorni fa quindi andava squalificato perché prima o poi ritornerà quello che è
— Giacomo Borgazzi (@BorgazziGiacomo) December 19, 2023
Giusto qualche ora fa, un autore dal confessionale ha fatto una delle classiche richieste. “Tutte le donne in confessionale”, si è sentito nella diretta di Mediaset Extra. “Vittorio tu no eh”, la battuta triste del Guru che ha fatto indignare molti utenti. Spesso si è ipotizzato della possibile bisessualità del modello, che ha spiegato di essere giovane e aperto a quello che la vita gli può offrire, sorprese comprese. Ma associare l’omosessualità alla femminilità poteva far ridere giusto e solamente nel secolo scorso. “Non ne azzecca una”, “Giusto a casa sua può stare questo”, “Squalifica, Alfo lo ha promesso”, scrivono dei fan su Twitter.
“Cosa succede di notte”. Grande Fratello, nella casa ammettono tutto: quando stacca la diretta
“Sono senza vergogna”. Grande Fratello, scandalo in camera da letto: “E soprattutto lei”
“A un certo punto si è alzata…”. Grande Fratello, la scoperta su Samira: tutti scioccati in studio