La tensione è ormai alle stelle nello spiato appartamento di Cinecittà e quello che per tutti era da mesi il Guru, sta aspirando a diventare, pian piano, il nemico pubblico per eccellenza. Beatrice Luzzi nel mezzo della faida, sempre più infuocata, tra Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello 2023. Il più grande dei due ha provocato palesemente l’altro che non si è però tirato indietro, toni da squalifica.
Da quando l’attore si è avvicinato, cambiando completamente rotta, a Beatrice Luzzi il calabrese non l’ha presa bene e ha iniziato a nutrire diversi sospetti sull’altro. Oltre a essere geloso di Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi lo vede stratega, l’altro vede lo stesso di lui. La rissa sfiorata al Grande Fratello 2023, per gli utenti i modi sono stati da squalifica, in quanto sempre più violenti e anche provocatori.
Grande Fratello, protesta del pubblico: “Garibaldi squalificato”
Da alcune settimane da grandi amici sono improvvisamente diventati nemici tanto da far preoccupare ed insospettire il resto dei concorrenti di Cinecittà. Il colmo è che qualcuno li ritenga entrambi giocatori. Ma il colmo è stato raggiunto ore fa, in cucina, durante la ennesima discussione che per poco non è sfociata in una vera e propria rissa. Insulti, accuse, tutti intorno a loro e Beatrice Luzzi ha afferrato Mirko Brunetti.
L’attrice di Vivere era talmente preoccupata che avvicinando a sé l’ex protagonista di Temptation Island lo ha invitato a stare pronto, nel caso in cui Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi fosse arrivati alle mani. “Preparati, che ti fa anche il regalo. Eh sì, magari si inventerà qualcosa, per ritornarti sotto. Quello che dovevo fare con lei l’ho già fatto e non per tornare sotto. Ti brucia per caso?”, l’ha aizzato il 47enne. Proprio questo esordio ha messo in cattiva luce soprattutto lui, la sua provocazione è stata molto mirata.
Da notare come Bea non fa allontanare Mirko per paura di una rissa tra Massimiliano e Giuseppe (?)#grandefratello
— enne 🎶 (@enneee__) November 15, 2023
pic.twitter.com/UP2P4xPgyY
“Non mi parlare, hai detto che non ti devo salutare. Non mi parlare proprio”, ha continuato il Guru furioso e Giuseppe Garibaldi si scaldava di pari passo con lui. “Quando diventi uomo mi parli. Tu mandi avanti gli altri? Fai l’uomo così? Dando dell’infame a me. Vieni a dirmelo in faccia che sono infame”, ancora e l’altro s’è avvicinato in maniera pericolosa con tutti gli altri del Grande Fratello 2023 preoccupati intorno a loro. Nessuna squalifica finora a Cinecittà, ma secondo molti sul web questa volta ci sono i presupposti.
Ma questa litigata patetica avviene prima o dopo la stretta di mano tra i due sui divanetti?!
— SIGNOR GIOVANNI (@GIOVANNI___1979) November 15, 2023
Il 30enne ha cercato di discolparsi. “‘Infame’ non è arrivato da me, io ho detto che sei un traggiratore”, si è così difeso e l’altro gli ha chiesto provocandolo ancora di parlare in italiano. “Sei uno che rigira le cose come vuole”, ha tradotto il giovane. Vergognati. Falso come un soldo bucato, falsissimo. Stammi lontano tu e quegli altri quattro come te. Alla prima occasione, vi siete ribaltati come serpi. Tutti”, ha gridato Max. A dividerli infine il 26enne reatino, che ha gridato: “Smettetela, sembrate ragazzini di 13 anni. Veramente fate?”. “Prime donne”, “Guru da squalifica”, “Max violento!”, “Quasi alle mani”, scrivono dei fan su Twitter.
“Vergognatevi, non dovevate farmelo”. Grande Fratello, Varrese scopre tutto: “Allucinante”
“Squalifica, è giusto”. Grande Fratello, guai per la concorrente: “Sempre così, ora stop”
“Perché nuova concorrente nella casa”. Grande Fratello, ora la situazione precipita davvero