Dopo una lunga attesa, la scorsa settimana il Grande Fratello 2023 è andato in onda solo una settimana, Alfonso Signorini rivelerà il verdetto del televoto. A rischio eliminazione da lunedì scorso ci sono Vittorio Menozzi, Rosy Chin ed Angelica Baraldi. Chi avrà la meglio e chi la peggio in questa puntata? I sondaggi.
Come ogni settimana, le testate sul gossip e sul mondo della televisione, come anche su Twitter, alcune ore fa hanno cominciato a pubblicare diversi sondaggi riguardanti l’ultimo televoto. Chi sarà eliminato al Grande Fratello 2023, infine, tra il bel Vittorio Menozzi, la chef Rosy Chin e la discussa Angelica Baraldi?
Grande Fratello, chi esce nella puntata di oggi
I risultati dei sondaggi proposti in queste ultime ore, alla vigilia della 22esima diretta del Grande Fratello 2023, parlerebbero piuttosto chiaro. Anche perché ormai è chiaro come agiscano i diversi fandom per i loro beniamini. Le strategie sono ormai appurate. Sicuramente i sostenitori, molti, di Beatrice Luzzi non hanno a cuore Angelica Baraldi e si sarebbero organizzati per farla fuori. Però i Perletti la salverebbero.
Da quando l’attrice di Vivere ha detto con leggerezza che Perla Vatiero sarebbe “troppo poco” per Mirko Brunetti il loro fandom si è schierato contro di lei. La sua prima mossa sbagliata, al Grande Fratello 2023. Intanto sempre i suoi fan stanno salvando l’alleato Vittorio Menozzi, che dovrebbe uscirne al meglio. E la vera sfida quindi è tra Rosy Chin e Angelica Baraldi. Nonostante la difesa dei Perletti sarebbe l’ultima più a rischio. “I Perletti la salveranno”, “È spacciata”, “Ma forse a sorpresa è la chef”, scrivono dei fan in rete.
“La notte insieme”. Grande Fratello, colpo di scena Mirko e Perla: “Ora devo dirti una cosa”
“Cacciato da Maria”. Amici 23, ira De Filippi davanti alla scena disgustosa: “Qua è uno schifo”
“Cambio in giuria”. Ballando con le stelle, la novità clamorosa: “Io al posto di Selvaggia”