“Perché devo lasciarti”. Temptation Island: la decisione choc di Martina, Raul distrutto

È stata una serata intensa per i telespettatori di Canale 5. Poche ore fa è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2024 che ha mostrato tutti i falò di confronto che erano rimasti ancora in ballo. Ora il pubblico sta cercando di capire cosa sia accaduto dopo. Ma perché Martina ha deciso di lasciare Raul?

Non sono l’unica coppia scoppiata di Temptation Island 2024, però la figlia del noto ristoratore capitolino e l’ormai suo ex fidanzato sono stati indubbiamente due dei protagonisti più seguiti del reality firmato da Maria De Filippi e, per questo, la decisione di Martina di chiudere con Raul ha colpito, le sue motivazioni.

Sin da quando ha messo per la prima volta piede nel villaggio delle fidanzate, la giovane si è accorta del fatto che il fidanzato le mancasse molto meno rispetto alla mancanza che percepivano le sue ‘colleghe’ di Temptation Island 2024 e da lì ha cominciato a farsi due domande su Raul. Inoltre, l’attrazione per un tentatore, Carlo Marini, l’ex corteggiatore Manuela Carriero a Uomini e Donne, l’ha confusa ancor di più.

“Non lo amo come prima. Ho visto le altre ragazze quanto sentivano la mancanza dei loro fidanzati e per me non è stato così. Io stavo bene anche da sola nel villaggio. Non mi va più di aspettare che cambi, non provo le stesse cose di prima. Se voglio uscire con lui da qui? No, voglio uscire da sola”, ha confessato al falò di confronto Martina, davanti a Raul che ha accettato dicendo che lui, invece, sarebbe uscito con lei. “Lasciatela stare, non poteva obbligarsi”, “Vai da Carlo”, “Povero lui l’ho rivalutato”, scrivono dei fan su X.

“I ritocchi? Guardatemi prima”. Temptation Island, la sexy tentatrice vuota il sacco con le foto

“Le due prime concorrenti ufficiali”. Ballando con le stelle, l’annuncio: in pista le più belle della tv

“Ecco i nomi”. E non piaceranno a tutto il pubblico di Uomini e Donne: chi c’è a settembre