La tensione che aveva coinvolto Shaila Gatta e Zeudi Di Palma sembrava irrisolvibile, ma qualcosa è cambiato. Dopo settimane di silenzi e tensioni nate nella casa del Grande Fratello, le due ex concorrenti sono riuscite a ritrovare un punto di contatto. La riappacificazione è avvenuta lontano dai riflettori, ma oggi è finalmente emersa la verità su cosa abbia spinto le due ragazze a mettere da parte le incomprensioni.

A raccontare l’accaduto è stata proprio Shaila, durante una chiacchierata avvenuta all’interno del programma “Verissimo”. È stata lei a chiarire come sia stata Zeudi a fare il primo passo, cercandola e chiedendo di poter parlare. “Mi ha mandato un messaggio molto diretto: ‘Possiamo sentirci?’. Le ho risposto con un sì, perché non mi piace lasciare le cose in sospeso e porto grande rispetto per chi ha il coraggio di mettersi in discussione”, ha spiegato la ballerina.

Shaila ha raccontato di aver ascoltato tutto quello che Zeudi aveva da dirle, lasciandole spazio per spiegarsi. Nonostante le divergenze, entrambe hanno sentito il bisogno di chiarire, anche per chiudere un capitolo che aveva lasciato il segno. “Ci siamo abbracciate e ci siamo dette tutto”, ha aggiunto Shaila, lasciando intendere che l’incontro è stato sincero e privo di finzioni.

L’ex Velina ha sottolineato quanto il gesto di Zeudi sia stato per lei importante, al punto da riconoscere pubblicamente il valore di quel passo. “Ha fatto qualcosa che non è da tutti, è venuta da me con grande umiltà. Non tutti riescono a fare una cosa simile, soprattutto quando ci sono orgoglio e fraintendimenti di mezzo”. Oggi, le due sembrano aver voltato pagina. E questa riconciliazione, avvenuta lontano dalle telecamere, sembra parlare molto più forte di tanti confronti visti in diretta.