A seguito dei recenti avvenimenti, il nome di Lino Giuliano è finito al centro di una controversia, con voci che parlano di una possibile squalifica dal programma televisivo “Grande Fratello”. La situazione è degenerata a causa di uno scambio di battute tra Lino e il tiktoker Enzo Bambolina, che ha scatenato una bufera sui social media.
Lino Giuliano, che era stato annunciato come nuovo concorrente del programma solo la scorsa settimana, è stato oggetto di critiche dopo questo episodio. Molti utenti sui social hanno chiesto provvedimenti severi, arrivando a suggerire la sua immediata esclusione dalla casa del “Grande Fratello”. L’ex volto di “Temptation Island”, durante la settimana, ha provato a difendersi, scusandosi pubblicamente per le sue parole e dichiarando di non voler offendere nessuno.
“Me ne vado da Domenica In”. Mara Venier, l’annuncio in lacrime: perché lascia e dove va
Nel corso della recente puntata di “Verissimo”, la conduttrice Silvia Toffanin ha rivelato che l’ingresso di Giuliano nel programma potrebbe essere a rischio. Il pubblico sarà informato del destino del concorrente solo durante la prima puntata del “Grande Fratello”. Inoltre, si parla della possibilità che la decisione finale possa essere lasciata agli spettatori attraverso un televoto lampo.
Nel frattempo, Lino ha deciso di pubblicare sui suoi profili social una serie di messaggi di supporto ricevuti dalla comunità LGBTQ+. Questi fan gli hanno fatto sapere che non si sono sentiti offesi dalle sue dichiarazioni. Lino ha poi commentato il tutto affermando: “Grazie. Indipendentemente dalla scelta del reality, voglio che sappiate che non sono omofobo. Lascerò che sia il destino a decidere”.
“È uno scandalo, guardate”. Bufera su Ignazio Boschetto, finito il matrimonio succede l’impensabile
L’evoluzione della vicenda sarà dunque seguita con grande attenzione, in attesa di scoprire se Lino Giuliano potrà effettivamente varcare la porta rossa della casa del “Grande Fratello” o se la sua partecipazione verrà interrotta prima ancora di iniziare.