“In che condizioni è tornata”. Isola dei Famosi, ritorno choc per Matilde Brandi: come sta

Mancano pochissime ore all’inizio delle Finale de L’isola dei famosi 2024 e i telespettatori sono in attesa e commentano pronostici ed ultimi Daytime tramite i social. A breve si scoprirà chi sarà stato il naufrago più meritevole per il pubblico. Intanto il primo gesto e le prime parole di Matilde Brandi di ritorno in Italia.

Fortunatamente con lei c’è anche la grande amica Manila Nazzaro, molto nota a sua volta nel mondo dei reality e fresca di nozze con il ballerino Stefano Oradei. Matilde Brandi doveva farle da testimone, ma poi L’isola dei famosi 2024 ha bussato alla sua porta. Il primo video di loro in viaggio ha fatto impazzire i fan.

Sicuramente Matilde Brandi è stata una naufraga provetta e il pubblico l’ha apprezzata molto durante la sua lunga L’isola dei famosi 2024. Avrà la soddisfazione d’essere arrivata almeno fino alla Semifinale ma la sconfitta durante le prove con Alvina Verecondi Scortecci e poi la decisiva contro Samuel Perono non le hanno dato scampo e le sue proteste non sono però servite. Era tra i papabili vincitori. Niente da fare.

“Non ci riesci, sei senza forze. Senza muscoli, senza niente. Devi fare un po’ di movimento”, è sbottata la Miss Italia 1999 vedendo l’abbronzatissima e magrissima amica mentre cercava di dare il primo sorso ad un delizioso e agognato cappuccino all’aeroporto di Madrid. “Ti ricordo che sono due mesi”, si è difesa la showgirl scherzando e godendosela: “Il primo cappuccino in sessanta giorni. Buonissimo”, ha affermato. “Forza, sei stata la nostra vincitrice”, “Mitica!”, “Riprenditi, sei scheletrica Mati”, scrivono diversi fan su X.

“Il nome c’è, diverso”. Isola dei Famosi, chi doveva parlare ha parlato: la sorpresa in finale

“La figlia di Anna Pettinelli sta con lui”. Fidanzato vip della tv per Carolina: è il volto di Mediaset

“Chi sono davvero, lo sappiamo”. Temptation Island 2024, la prima coppia ed è già bufera