Per lui non ci sarebbe alcun motivo di partecipare a Temptation Island mentre lei sostiene di sì e al punto di essersi candidata, per sua decisione. Siria Pingo e Matteo Vitali sono una delle coppie dell’attesissima nuova edizione e già hanno dato modo di far discutere, in rete. Lei ha perso 85 chili. I dubbi del pubblico.
Dopo aver raggiunto un traguardo tanto incredibile quanto faticoso, Siria Pingo ha ovviamente più voglia di divertirsi, uscire, con una sicurezza che probabilmente non aveva mai provato prima. A soli 22 anni sta vivendo un nuovo capitolo di vita e la cosa preoccupa il geloso Matteo Vitali. Il pubblico però è dubbioso.
“Ho scritto a Temptation Island perché sono cambiata, sotto ogni punto di vista, e voglio capire se quella che sono oggi a Matteo va bene. Fino a due anni fa pesavo 130 chili, ne ho persi 85. Ho una voglia matta di divertirmi e di far vedere quello che sono oggi”, ha esordito Siria Pingo nel video di presentazione per i telespettatori del reality targato Maria De Filippi. Lui intanto sembrava perplesso e a tratti anche agitato.
È tutto pianificato a tavolino… Siria e Matteo non esistono…
— Maurizio (@Maui_74) June 4, 2024
Poi è stato Matteo Vitali a prendere la parola. “La guardano tutti quanti. Le ronzano intorno. Mi dà molto fastidio. Non volevo partecipare. Sono rimasto sorpreso, quando lei ha scritto al programma. Nel nostro rapporto va tutto bene”, ha rivelato. Fin qua tutto ok, peccato che i fan abbiano notato che la loro ultima foto di coppia risalga al 2020 online. Secondo alcuni non starebbero davvero insieme, quindi, avrebbero deciso di fingere per partecipare. Non resta che aspettare l’inizio dello show delle tentazioni per capirlo.
“Edoardo sta con una del Grande Fratello”. Gossip bomba sull’ex di Anita: è uscito il nome
“Non puoi andartene tu”. La notizia scuote pubblico e staff di Amici: non torna, va alla Rai