“Bimbo in arrivo”. Per Fiorello la notizia più bella, la famiglia si allarga: confermata la gravidanza

È arrivato un grande giorno per uno dei simboli più eclettici e irresistibilmente simpatici della storia della televisione italiana. Il settimanale Diva e Donna ha dato il grande annuncio proprio in queste ultime ore e il pubblico non poteva che rimanerne entusiasta. Peccato sia tutto da confermare. Notiziona su Fiorello.

Negli ultimi anni il conduttore, dopo una lunga pausa dal piccolo schermo, si è riconfermato lo showman di sempre se non anche di più. Sia in radio che in televisione ha dato il meglio di sé e per non parlare dei Festival di Sanremo al fianco di Amadeus. Adesso per Fiorello arriva una grande notizia, sempre se reale.

Da quanto il magazine di cronaca rosa e televisione sopracitato ha lanciato l’indiscrezione in questione è stata immediatamente festa sul web. Ma è ancora tutto da confermare o smentire. Fatto sta che sembra che Fiorello potrebbe diventare presto nonno. Iper riservato quando si parla della sua sfera famigliare, è sposato con la moglie Susanna e con la quale ha due adorate figlie, la maggiore, Olivia, ha un altro papà.

Con Olivia

Pur non avendo lo stesso sangue il 47enne siciliano ha cresciuto e ama la primogenita della moglie come fosse sua e tra loro c’è un legame indissolubile che non ha niente da invidiare alla figlia che lui e Susanna Biondo hanno avuto nel 2006, Angelica. Ebbene Olivia Testa, 31 anni, per la rivista sarebbe incinta. Ma è però il caso di attendere la dovuta conferma, smentita, prima di fare i salti di gioia per la celebre famiglia. “Sarebbe un nonno stupendo”, “Pure io voglio essere suo nipote!”, “Ma è vero?”, scrivono i fan sui social.

“È terribile”. Fiordaliso non nasconde il dramma al pubblico: “Una cosa davvero brutta”

“La notizia non è bella”. Clio MakeUp, il triste annuncio sul marito Claudio: “Devo dirvi tutto”

“Con mia figlia ho chiuso”. Perché Lorella Cuccarini parla così di Chiara, oggi 24enne