Il prossimo 3 aprile Alfonso Signorini e il suo lunghissimo, e discusso, GF Vip 7 chiuderanno i battenti per lasciare il posto a Ilary Blasi e L’isola dei famosi 2023. La data d’inizio della 17esima edizione è il 17 aprile e il cast di naufraghi è quasi al completo. Peccato per un cantante campano, che gli altri non vorrebbero. Dal gossip arriva una indiscrezione che sembrerebbe proprio legata allo show che ha luogo in Honduras.
Proprio così, stando a quanto riportato in queste ultime ore dal settimanale Nuovo Tv, questo artista non riuscirebbe a risolvere un problema fisico che gli altri non possono tollerare e che ormai conoscono tutti nello showbiz. Il cantante campano sarebbe stato pronto per L’isola dei famosi di Ilary Blasi, almeno così s’ipotizza, però il giornale ancora si è tenuto sul vago parlando solo di un “reality”, ma suderebbe troppo.
L’isola dei famosi 2023, lo scoop sul concorrente non gradito
“Ha un problema serio il famoso cantante campano. Non riesce a contenere la sudorazione e l’odore, più che la fama, lo precede”, si legge sulla rivista di cronaca rosa e televisione. “È un marchio di fabbrica che si vede e si sente. Di recente l’avevano contattato per un reality show, gli altri concorrenti in gara si sono ribellati soltanto al pensiero”, ancora. Ai lettori il riferimento a L’isola dei famosi sarebbe piuttosto chiaro.
Ma la scomoda, ed alquanto crudele, voce non finisce qui perché sembra che, inoltre, “una gentil donna abbia, persino, minacciato di ritirarsi”. Un avvenimento che avrebbe spinto gli autori de L’isola dei famosi 2023 di Ilary Blasi, o di qualsiasi altro reality si parli, a una drastica, difficile scelta: “Così hanno ritirato la proposta di lui. Aiutino? Veste casual”, l’indizio in chiusura. Di chi si starà parlando? Il pubblico è curioso.
“Naufraga a 72 anni”. L’Isola dei Famosi 2023, la mitica attrice in Honduras: nuova concorrente
“È andata a finire così”. Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, lui deve spiegare