Negli ultimi anni, i famosi sembrano essere sempre meno propensi a partecipare al reality dell’avventura. Forse, com’era capitato per il GF Vip di Alfonso Signorini, il format non è più accattivante ed il timore che possa metterli in cattiva luce non è un segreto. Ora a L’isola dei famosi 2024 anche i nip. Ma non troppo.
Ma come, dopo anni di lamentele del pubblico per via dell’assenza di veri e propri vip nel format, per una volta che dei naufraghi sono detti nip, in realtà, dopo, non lo sono? Peppe Di Napoli, Pietro Fanelli, Alvina Verecondi Scortecci e Khady Gueye non erano proprio nuovi ai riflettori prima de L’isola dei famosi 2024.
Isola dei Famosi 2024, l’ultima scoperta sui concorrenti
Nessuno sapeva che sarebbero sbarcati anche loro in Honduras, al fianco degli altri 13 concorrenti, che invece erano stati annunciati per tempo tramite la tradizionale copertina di Tv Sorrisi e Canzoni. Infatti il pubblico più attento aveva manifestato perplessità sullo scarso numero di partecipanti ed aveva ragione perché nel corso della puntata di debutto de L’isola dei famosi 2024 Vladimir Luxuria poi li ha presentati.
non io che avevo paragonato pietro fanelli a pietro fanelli non avendo capito che quello sull’isola fosse effettivamente pietro fanelli pic.twitter.com/vhGfr24V3R
— wtf (@Whatevaaaah11) April 8, 2024
A rivelare il passato dei nip è Isa e Chia. “Pietro Fanelli si è presentato come poeta fuori dal coro, amante dell’arte, della poesia, della filosofia e della letteratura, poco avvezzo alle dinamiche televisive, aveva già preso parte a Summer Job su Netflix e condotto da Matilde Gioli. E prima di partecipare a L’isola vantava già 27.500 follower su Instagram”, si legge sul portale e alcuni spettatori hanno subito ricordato lo show.
Poi la modella amatissima sui social. “La seconda concorrente a sbarcare è stata Khady Gueye che, oltre a essere balzata agli onori della cronaca rosa per la sua presunta frequentazione con Irama (e poi è stata smentita) aveva preso parte alla terza edizione di Ex on the beach. È già piuttosto conosciuta, anche sui social, dove conta 115mila followers”, spiega il sito. Non solo il fake gossip, ma anche lei un passato in tv.
grande Peppe 😍
— Antonio Negro (@tonynegro88) April 9, 2024
“Ad essere molto conosciuto sui social è anche il pescivendolo Peppe di Napoli, il quale nel suo video di presentazione ha raccontato di essere estremamente legato al suo lavoro che la famiglia porta avanti da quattro generazioni e che ha cercato di tramandare anche ai suoi figli. Peppe, infatti, su Instagram vanta ben 200mila followers”, si apprende su colui che per il momento sembra essere tra i naufraghi più amati.
Ed infine la presunta (soltanto perché non ne ha ancora parlato) sorella di Costantino Della Gherardesca: “Alvina Verecondi Scortecci, avvocato penalista che gestisce la villa nobiliare di famiglia. Pur non avendo partecipato ad altri reality è però collegata direttamente al mondo dello spettacolo. È sorella per parte di padre di Costantino”, si legge. I due non portano lo stesso cognome perché il padre riconobbe il simbolo di Pechino Express solamente quando aveva 5 anni e, dunque, nel 1982. Insomma nip sì, ma non troppo.
“Ragazzi, io me ne vado”. Isola dei Famosi, abbandona: sta già tornando in Italia
“Ci sono, ora posso dirvelo”. L’annuncio è arrivato: il trionfo di Beatrice Luzzi
“Notizia arrivata su Mida”. Amici 23, senza parole: non poteva immaginare. E neanche il pubblico