“100 euro al giorno, miseria”. Isola dei Famosi, scoppia il caso cachet: il naufrago pagato poco

Non c’è verso di recuperare un po’ di ascolti e di consensi, che anzi scendono di settimana in settimana, per L’isola dei famosi 2024. Vladimir Luxruria, Elenoire Casalegno, gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese c’hanno provato ma il pubblico ce l’ha con gli autori. Un ex naufrago all’attacco. Cachet rivelato.

La puntata di domenica scorsa ha lasciato ancora l’amaro in bocca e non solo per lo share praticamente inesistente, ma anche per alcuni momenti che potevano essere evitati. Come l’incidente di Khady Gueye durante una prova de L’isola dei famosi 2024. Tramite Novella 2000, adesso, l’ex naufrago senza riserve.

isola dei famosi compenso solo 100 euro al giorno


Isola dei Famosi, Pietro Fanelli svela il suo cachet

Nel corso di un’intervista appena rilasciata al portale sopracitato, uno degli ex protagonisti ‘di spicco’ del reality condotto da Vladimir Luxuria ha attaccato nuovamente il programma e, no, fortunatamente non si tratta di Francesco Benigno (che si è decisamente auto-condannato al dimenticatoio). Di certo anche lui però è stato un personaggio a tratti scomodo a L’isola dei famosi 2024. Trattasi del ‘poeta’ Pietro Fanelli.

Sulla Playa hundurena non voleva lavorare dedicandosi alla filosofia, poi si era isolato dal gruppo e infine aveva optato per l’abbandono. Poi una volta tornato in Italia il modello non ha fatto altro che bisticciare in rete, prima attaccando Fedez e poi Tommaso Zorzi, pubblicando della chat private con quest’ultimo, che non tutti pensano siano vere. Tolto questo adesso il 23enne ha attaccato lo show e rivelato il suo cachet.

Con una buona dose di ingratitudine, c’è da considerare che è un nip e non un famoso, Pietro Fanelli si è sbottonato rivendo quando avrebbe guadagnato a settimana. “Visto che io non ero un volto già noto, mi pagavano solamente 100 euro al giorno e quindi 700 a settimana”, ha spifferato. Però attenzione perché ha precisato non fosse, tuttavia, lì per i soldi. Lui cercava, ovviamente, la rampa di lancio per la notorietà.

“Essendo uno ‘squattrinato’ pensavo di trarne qualche soldo. Ma il compenso per il mio personaggio era misero. Non sono andato solo per il compenso. Per il trampolino di lancio che, un reality come L’isola dei famosi 2024, avrebbe potuto darmi una volta uscito”, ha spiegato. “Mi hanno reso ridicolo e quando non sono stato alle regole mi hanno censurato e manipolato la mia immagine, già dal video di presentazione, presentando quello che loro desideravano avere, ma non ero io”, la stoccata finale che un po’ credibile è. La conduttrice risponderà a queste critiche? Dopo i tanti problemi di quest’anno, questo sembra l’ultimo.

“Hanno fatto sapere che se ne va”. Isola dei Famosi, che dispiacere agli occhi del pubblico

“C’è una telefonata per voi”. Imbarazzo per Ventura e Perego, cosa hanno detto in diretta tv

“Chi è davvero la nuova fidanzata”. Fedez ormai in pubblico, cosa si scopre su di lei