“Non c’è scelta”. Achille Costacurta, la sofferta decisione dei genitori: situazione non sostenibile

Achille Costacurta, figlio dell’ex calciatore Alessandro Costacurta e dell’attrice Martina Colombari, ha deciso di mantenere un profilo basso su Instagram, ma è ancora molto attivo su TikTok, dove pubblica regolarmente. Chi segue Achille sa che attualmente si trova in Sud America, alternando la sua permanenza tra Colombia e Brasile. Questo viaggio, che durerà qualche mese, è stato apparentemente organizzato dai suoi genitori, secondo quanto riportato da Alessandro Rosica.

Martina Colombari: età, altezza, peso, misure e fisico top, il marito, il figlio Achille

Rosica ha insinuato che il viaggio sia stato una decisione dei genitori per gestire la situazione dopo alcuni comportamenti controversi di Achille in Italia. Ha affermato: “Quando Achille fa solo danni in Italia, Martina Colombari pensa di mandarlo direttamente in Brasile e Colombia per qualche mese. Credo sia la sua fine. Certo che potevano gestirla meglio la situazione, è fuori controllo.” Queste dichiarazioni suggeriscono che la scelta di allontanare Achille temporaneamente dall’Italia potrebbe essere stata dettata dalla necessità di farlo riflettere sulle sue azioni.

Il comportamento di Achille Costacurta ha attirato l’attenzione dei media dopo che, il mese scorso, ha pubblicato su Instagram delle storie in cui sembrava essere in possesso di droga. Successivamente, sono emersi commenti offensivi sotto le foto della madre, Martina Colombari. A seguito delle polemiche, Achille ha deciso di ritirarsi da Instagram, ma ha continuato ad aggiornare il suo profilo TikTok, utilizzando termini provocatori nei confronti dei suoi genitori, chiamandoli “sugar daddy” e “sugar mummy”.

Questi comportamenti hanno portato l’attrice e il suo compagno a prendere una decisione drastica. Anche se non è chiaro quale sia questa scelta, è evidente che la situazione è diventata abbastanza seria da richiedere un intervento diretto. La vicenda di Achille Costacurta continua a suscitare interesse e preoccupazione, lasciando il pubblico in attesa di ulteriori sviluppi su come la famiglia affronterà questo momento delicato.

Achille Costacurta, ennesimo scandalo dopo l’ultimo video pubblicato su TikTok

“Voi due insieme…”. Achille Costacurta torna in pubblico: stavolta c’è anche la mamma Martina

“Perché l’ho fatto”. Achille Lauro e il battesimo a Sanremo: dopo tante voci, il vero significato