“Bei soldoni, vi lamentate?”. Isola dei Famosi, hanno spifferato quanto guadagnano i naufraghi

Sembra proprio che L’isola dei famosi 2024 chiuderà sul serio anticipatamente, come si chiacchierava in rete da diverso tempo. I risultati degli ascolti sono sempre più fallimentari, puntata dopo puntata, a nulla è servito l’impegno degli autori. I naufraghi guadagnerebbero bene, al contrario di ciò che si dice in giro.

Almeno una nota positiva, peccato che il pubblico però non ci guadagni nulla se non una noia mortale ed un costante senso di ingiustizia dovuto dalle scelte degli autori, ormai i veri rivali dei telespettatori che si confrontano sui social dall’inizio de L’isola dei famosi 2024. Che cos’è uscito a proposito dei vari cachet.

isola dei famosi quanto guadagnano i naufraghi


Isola dei Famosi, svelati i cachet dei naufraghi

In queste ultime ore dal web sono emerse alcune indiscrezioni sul guadagno, diverso per ognuno com’è sempre stato pure per il Grande Fratello di Alfonso Signorini, e dei suoi predecessori, dei concorrenti de L’isola dei famosi 2024. Giorni fa ci aveva pensato Pietro Fanelli a spifferare quello che dovrebbe essere stato il suo cachet. “Visto che ero nip mi pagavano solo 100 euro al giorno, 700 a settimana”, ha svelato.

isola dei famosi quanto guadagnano i naufraghi

Ben diverse le cifra che guadagnerebbero i più famosi, come ha spifferato Fabrizio Corona nel podcast Mondo Cash. Secondo l’ex re dei paparazzi, che sta aspettando il suo secondogenito, da Sara Barbieri, Joe Bastianich avrebbe guadagnato circa 10mila euro lordi alla settimana. Gli altri sarebbero sui 5mila a settimana, dipende dalla notorietà. I tempi cambiano e ci sono meno soldi anche per la televisione. L’ha sottolineato sempre lui ricordando di aver preso 200mila euro per due settimane a La Fattoria nel 2009.

“Non è giusto”. Isola dei Famosi, scoppia il caso su Matilde Brandi: “È tutto chiaro”

“Ecco chi si è presentato ai provini”. Grande Fratello 2024, rimasto sorpreso lo stesso Signorini

“Abbiamo una notizia su Ida e Mario”. Dopo Uomini e Donne, quelli che molti pensavano