Sembra manchi chissà quanto, ma il Grande Fratello 2024 è in realtà alle porte. L’estate dura un battito di ciglia e Alfonso Signorini è già da settimane a lavoro con la redazione dello storico reality alla ricerca dei nuovi protagonisti del prossimo settembre. Oggi il conduttore ha spifferato chi si è presentato ai casting.
Ci sarebbe una certa affluenza di giovani ma anche di candidati di mezza età, come avanzata, e Alfonso Signorini ha spiegato di smettere di dare una motivazione che la maggioranza dà durante il provino nella speranza di essere preso per il Grande Fratello 2024. Chi si è presentato, in particolare, a questi provini?
Grande Fratello 2024, Signorini svela chi si è presentato ai provini
“In questi giorni ho iniziato a prendere visione di migliaia di clip, che arrivano a me e alla redazione da chi si vuole candidare. L’età degli aspiranti gieffini è equamente ripartita, tra giovani di venti, trent’anni, e poi signore e signori sessanta, settantenni che non vedono l’ora di salir sulla giostra. I motivi ricorrenti sono i seguenti. ‘Vorrei entrare al Grande Fratello per ritrovarmi’, evitate tale slogan. Ci si può ‘ritrovare’ anche a casa propria di fronte a un tramonto o parlando con amici, genitori”, ha spiegato online Alfonso Signorini.
Così finalmente torneranno tutti nell’oblio quelli del precedente GF. Eccetto Beatrice, of course.
— patrizia pagni 🏖 (@patrizia_pagni) May 21, 2024
Molti ancora gli omosessuali che vogliono raccontare la loro storia, ma anche tanti figli di separati. “Sono rimasto colpito dalla quantità di figli che parlano del divorzio dei genitori e ne hanno sofferto tutti. Anche tantissimi omosessuali (ancora poche donne), anni di silenzio hanno portato alla voglia di condivisione e legittimazione. Infine la rivalsa economica. C’è ancora tantissima gente che non naviga in buone acque e che vede nella televisione l’occasione per uscire dal tunnel”, ha rivelato il conduttore. Tanta varietà per il Grande Fratello 2024 (questo è poco ma sicuro) e gli spettatori sono stra-curiosi di sapere come andrà.
“La verità sull’addio”. Anita e Alessio, perché si sono lasciati: tra i fan il caso è scoppiato
“Può dispiacere ma se ne va”. Isola dei Famosi, proprio verso la fine deve salutare tutti
“Abbiamo una notizia su Ida e Mario”. Dopo Uomini e Donne, quelli che molti pensavano