Si continua a parlare de L’isola dei famosi 2024 e, finalmente, non solo riguardo il ‘record’ di fallimento in quanto agli ascolti (spesso durante le ultime puntate Vladimir Luxuria, e la sua squadra, hanno registrato il 12%, mai successo prima). I nuovi pronostici del pubblico, e degli scommettitori, sul possibile vincitore.
Non stanno mancando le polemiche sulla trasmissione e il dato più preoccupante, ma che gli autori ed il resto delle persone che lavorano per L’isola dei famosi 2024 sembrano continuare ad ignorare, è che dei telespettatori invitato Mediaset alla chiusura definitiva del reality. Ma intanto, chi sarà davvero a vincere?
Isola dei Famosi, sale il nome di un altro vincitore
Naturalmente non si può far altro che supporre, immaginare, calcolando anche i dati che il pubblico ha in mano tra dinamiche, televoti passati ed avvenimenti legati alle ultime puntate. La dodicesima che è stata trasmessa giusto lo scorso mercoledì, per una volta, sembra aver destato più interesse negli spettatori e online hanno discusso maggiormente sul format. Secondo molti Edoardo Stoppa avrebbe vinto barando.
È troppo simpatico, rispettoso, educato e in gamba
— annarita cardia (@annarita_cardia) May 20, 2024
L’accusa che il pubblico sta avanzando verso i già tanto criticati autori de L’isola dei famosi 2024 e verso il naufrago per eccellenza dell’edizione è molto grave, soprattutto perché è lui, da tempo, è il più quotato per la vittoria e per gli utenti social non sarebbe un caso. È stato eletto finalista senza televoto, tra l’altro, e infatti secondo il sito Angolo delle notizie quando saranno le persone da casa a votare e decidere pare che potrebbero scegliere Aras Senol come vincitore nella Finale. Per ora, dopo le accuse di gioco sporco a Stoppa per la sfida contro Matilde Brandi (a sua volta forte) sarebbe la star di Terra Amara il più amato.
“Fermate tutto, lo abbiamo scoperto”. Isola dei Famosi, rivolta del pubblico su Stoppa: “Guardate”
“Devo denunciare una cosa”. Isola dei Famosi, l’annuncio choc di Edoardo: “Solo vergogna”
“Vi avvisiamo che se ne va”. Isola dei Famosi, altro addio definitivo a un solo soffio dalla finale