Sembra sia iniziata una nuova era da poco più di una settimana al Grande Fratello 2023. Perla Vatiero ha preso lo scettro che Anita Olivieri le avrebbe, a suo dire ceduto per combattere, e sconfiggere, una volta per tutte Beatrice Luzzi e anche Massimiliano Varrese ha ripreso a giocare. Ma avrebbero le ore contate.
Come ha ribattuto la attrice, in puntata al Grande Fratello 2023, non si è ben capito a cosa appartenesse lo scettro citato da Anita Olivieri. Fatto sta, che sono convinti di averla in pugno. Ma qualcuno da fuori ha da ridire e lo spettacolo è il suo lavoro. L’oracolo su Massimiliano Varrese, Perla Vatiero e Beatrice Luzzi.
Grande Fratello, niente da fare per Perla e Varrese
“Questo schieramento intorno a Donna Vatiero fa molto gioco agli equilibri della casa. Perché gli inquilini hanno trovato colei che va al posto loro allo scontro con Beatrice Luzzi. Dall’inizio cercano di metterla in difficoltà e stanno provando la nuova manovra. Ma Bea si piega e non si spezza. Se Perla è l’antagonista di Bea? Ma anche no, zero, le piacerebbe tanto”, ha esordito Gabriele Lazzaro, in collegamento con il GF Party, lo show che anticipa ogni puntata del Grande Fratello 2023. Ma non finisce qui. La sua previsione.
Questo se non è ancora chiaro, significa che in spa hanno appreso che Perla è molto seguita. Perla allora ha deciso che quindi poteva uscire dal letargo e gli altri di leccarle il culo.
— Furbi (@fabry84mi) January 24, 2024
Ma stai zitto che hai avuto il coraggio di dire che sei stato messo alla gogna per cose dette e fatte da altri!!! Ma sei veramente dissociato per non aver capito la gravità dei tuoi comportamenti e del discorso che ti ha fatto Signorini che si è chiuso con un abbraccio di Bea🤮💩
— Chiara Bedussi (@kaira12173) January 23, 2024
Secondo l’attore di Vivere, né Massimiliano Varrese, come ha già dimostrato in questi mesi, né la nuova guerriera Perla Vatiero riusciranno ad affossare la collega. “Ci prova, cerca di essere un contraltare, ma non ci riesce. Perla dice che Bea usa la cultura e la dialettica per attaccare gli altri, bene, su quei campi lei non ha alcuna possibilità. Non c’è confronto. Spiace per Donna Vatiero”, ha aggiunto pungente.
Ma il web sta dimostrando altro. Sebbene la 53enne romana sia sempre la regina indiscussa in quanto a voti, consensi, il gruppetto di acerrimi rivali starebbe acquistando punti anche, soprattutto, grazie agli autori.
“Finalmente lo ha capito”. Grande Fratello, Perla a letto con lui e arriva la reazione di Mirko
“Ah bello, ma guarda che tu…”. Grande Fratello, scontro totale: finisce male per Varrese