“L’ha fatta piangere”. Grande Fratello, pubblico in allarme: “O intervengono o finisce male”

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, è emerso un acceso confronto tra Lorenzo Spolverato e Amanda Lecciso. I due concorrenti, inizialmente legati da una forte amicizia, hanno visto il loro rapporto incrinarsi con il ritorno di Helena Prestes nella casa. Amanda ha sviluppato un legame stretto con la modella brasiliana, causando in Lorenzo un senso di esclusione e risentimento.

Dopo la diretta, Lorenzo ha espresso il suo disagio ad Amanda, iniziando la conversazione con: “Io mi chiedo, ma come posso? Se mi siedo adesso su questa poltrona ne deve valere la pena.” Amanda ha risposto prontamente, suggerendo che se non avesse avuto intenzione di parlare seriamente, sarebbe stato meglio non iniziare affatto la conversazione.

Lorenzo ha poi criticato Amanda per non ascoltarlo adeguatamente, facendo riferimento a episodi come le sigarette lasciate a terra e l’atteggiamento scherzoso di lei nel richiamarlo. Amanda, cercando di comprendere la fonte del malcontento di Lorenzo, ha chiesto se si fosse sentito trascurato da lei, e ha riflettuto sul concetto di amicizia, sottolineando che il suo affetto per Helena non avrebbe dovuto influire sul loro rapporto.

Lorenzo ha ammesso di essersi sentito ferito, spiegando che per oltre tre mesi e mezzo ha considerato Amanda una vera amica, ma ora sente di averla persa. Ha affermato di avere la coscienza pulita riguardo alle sue scelte e alle persone con cui ha instaurato legami autentici all’interno della casa. Amanda ha concluso dichiarando di non avere nulla da rimproverarsi e che, se le sue battute infastidivano Lorenzo, avrebbe smesso di farle, pur continuando a mantenere un approccio umano nel gioco. Dopo il confronto, Amanda è rimasta sola in giardino e si è lasciata andare alle lacrime, manifestando tutta la sua delusione per l’accaduto.

“E un altro se ne va”. Dopo Alfonso il Grande Fratello perde di nuovo un maschietto: “Fuori”

“Non può essere, che cosa brutta”. Grande Fratello, arriva la comunicazione e nella casa crollano

“Prima di uscire lo devo confessare. Lei…”. Grande Fratello, Alfonso sgancia la bomba e in casa è choc