“Ci siamo lasciati”. Da Luca Salatino l’annuncio ufficiale su Soraia Allam: è finita davvero

Ormai è ufficiale, gli ammiratori della coppia ed il mondo della cronaca rosa stavano soltanto aspettando la conferma di uno dei diretti interessati e adesso è arrivata. Luca Salatino ha rotto il silenzio dopo la fine della relazione amorosa con Soraia Allam Ceruti. Per lei aveva abbandonato il GF Vip 7, dicembre scorso.

Ogni giorno che trascorreva nello spiato appartamento di Cinecittà, Luca Salatino piangeva perché non c’era con lui Soraia Allam Ceruti. Era stata la sua scelta, sotto la tipica pioggia di petali rossi, a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Progettava una vita intera al suo fianco. Ma quel sogno è finito all’improvviso.

luca salatino soraia allam lasciati annuncio


Luca Salatino e Soraia Allam, è finita: l’annuncio ufficiale

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe preso una nuova casa a Como e un suo vicino ha svelato all’esperta di gossip Deianira Marzano che Luca Salatino non si sarebbe mai visto da quelle parti. Al suo posto, per di più, un presunto giovane imprenditore della Napoli bene. Diverse le segnalazioni nelle quali si parla di questa possibile nuova frequentazione di Soraia Allam Ceruti. Ora è l’ex del GF Vip 7 a parlare.

Attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, l’ex protagonista dell’ultima discussa edizione del reality di Alfonso Signorini ha annunciato, una volta per tutte, la fine della relazione sentimentale nata nel dating show. “Tra me e Soraia è finita. Vi prego di rispettare questo momento. Vi voglio bene”, poche parole, quelle che servivano. Ma è chiaro che racchiudano dentro tanto dolore, di recente aveva definito l’ex fidanzata come “la sua vita”, più e più volte. Per lei ha rinunciato ad un’esperienza rara. Così è la vita.

“Evviva, sono loro”. Luca Onestini e Ivana Mrazova, i fan volevano vedere solo questo

“Dovrà lasciare il programma”. Isola dei Famosi 2023, la prima indiscrezione è già bomba

“Ma stai scherzando, vero?”. Ilary Blasi choc a Verissimo, anche l’amica Toffanin resta gelata