Temptation Island, Filippo Bisciglia si lascia andare: “Quest’anno piangerò…”. C’entra Maria De Filippi

Nuova edizione di Temptation Island, l’ennesimo grande successo tra il pubblico di telespettatori. Senza il reality incentrato sulla tentazione tra le coppie di fidanzati ormai all’estate mancherebbe un pezzo, più che fondamentale. Filippo Bisciglia apre il suo cuore e parla apertamente e di mezzo c’è Maria De Filippi.

Sembra che il conduttore, simbolo del programma targato Canale 5, sia giunto ad un momento decisivo per il suo collaudato ruolo e ha ammesso che non sono mancati e non continueranno a mancare alcune difficoltà per lui a Temptation Island. Lacrime e l’inatteso discorso su Maria De Filippi di Filippo Bisciglia.

In occasione della sua ultima intervista rilasciata al Fatto Quotidiano il 47enne romano si è aperto senza le solite riserve, lasciando così affacciare gli affezionati fan nel dietro le quinte di Temptation Island, che quest’anno ha già totalizzato quasi il 27% di share (altro che il tragico 12% dell’ultima L’isola dei famosi). Se un tempo Filippo Bisciglia si mostrava più neutrale con i concorrenti, ma ora gli è sempre più difficile.

Tuttavia la neutralità dev’esserci. “Devo restare neutro, i ragazzi sono lì per capire i loro sentimenti. Sono stato male con e per loro. Quest’anno piango, non dico quando, ma non riuscivo proprio a parlare. Alcuni arrivano da un paesino di mille abitanti e si trovano in prima serata magari hanno avuto un solo rapporto. Non capiscono più nulla e la gente giudica. Fossi io a cadere in tentazione alzerei le mani davanti alla mia metà. ‘Ho sbagliato hai ragione’, direi”, ha detto rivelando una anticipazione choc sulle puntate a seguire.

Giusto qualche anno fa, il mitico e compianto Maurizio Costanzo disse: “Filippo merita più spazio in tv. È un ragazzo talentuoso, educato e pacato nei modi”. Quando l’intervistatore l’ha ricordato a Bisciglia, si è commosso e ha commentato che, per lui, quelle parole equivalgono all’oro. Su Maria De Filippi, non può che ribadire la sua gratitudine. “Le voglio tanto bene, e nel suo lavoro va ammirata e studiata. La guardo e cerco di capire”, ha spiegato. Ma adesso gli utenti vogliono solo capire per quale coppia, o situazione, il conduttore si lascerà andare al pianto. “L’estate è lui ormai!”, “Vogliamo sapere!”, scrivono alcuni su X.

“Il ritorno che tutti volevano”. Di nuovo nel cast di Amici, la decisione che fa volare il talent

“Che non si sappia in giro”. Ma figuriamoci: Stefano De Martino con la famosa (che però è fidanzata)

“Che gruppo assortito”. Pazzeschi i concorrenti per Tale e Quale Show. E c’è anche lei